È dal 28 gennaio che non mi vengono accreditati gli stategy point , dovrei essere oro ma non ho la certezza come mai non me li accreditano??????????????
Ciao imbizzarrito
Di solito ci mettono 2-3 giorni ad inviare i report (la poker room intendo) e a volte il fine settimana porta qualche ritardo in più, ma niente di preoccupante..:)
Vedrai che lunedì o al massino martedì avrai i tuoi punti..:)
Se così non fosse scrivi pure qui che ti consiglieremo cosa fare in merito..;)
Un saluto,
t1gr0tt0
Lo sapevo mi hanno azzerato gli strategy point e sono rimasto argento, però ci sono in sospeso dal 28/01 al 31/01 gli SP
Di all in bet io voglio lo status oro ho giocato apposta tanto per arrivare e adesso che ci sono per colpa di questo sito non me lo date, se non passo oro nei prossimi giorni rescindo il contratto da all in bet e mi cancello da pokertrategy............
@imbizzarrito anche a me mancano gli SP di ieri, grazie ai quali diventerei Oro. Non ti allarmare, vedrai che nei prossimi giorni li vedrai accreditati.
Ciao imbizzarrito,
ci sono dei ritardi con l'assegnazione degli Strategy Points ma non temere, entro domani dovresti avere il tuo status. Nel caso ci fossero ulteriori problemi te lo assegnerò io manualmente.
Tranquillo..vedrai che è tutto ok..:)
In ogni caso per sicurezza ho segnalato ok?:)
ps anche a me manca 28-29-30-31...;)
Un saluto,
t1gr0tt0
perché mi avete rimosso il post che ho messo, Traxxer sono ancora argento ed è il 3 febbraio
Ciao imbizzarrito,
Ora sei oro e lo rimarrai minimo fino al 3 marzo, non perderai giorni.
Un saluto,
Traxxer
mi è successa la stessa cosa mi mancano i giorni 29 e 31 e 24 strategy points per lo status oro, o scritto in inglese al support e mi dice che hanno miss i due giorni ma non mi risolve il problema, che devo fare? come faccio a mandare le schermate di stamp dove si vede cosa ho giocato'