Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

4 5 s giusto pushare river?

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
395 Visualizzazioni
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011
Oldschool Grinder

IPoker, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $15.31 (76.6 bb)
UTG: $20.44 (102.2 bb)
MP: $40 (200 bb)
CO: $22.15 (110.7 bb)
BTN: $41.79 (209 bb)
Hero (SB): $19.80 (99 bb)

Preflop: Hero is SB with 4 5
2 folds, CO raises to $0.40, BTN folds, Hero raises to $1.20, BB folds, CO calls $0.80

Flop: ($2.60) 5 7 A (2 players)
Hero checks, CO bets $1, Hero raises to $2.80, CO calls $1.80

Turn: ($8.20) 8 (2 players)
Hero bets $4.10, CO calls $4.10

River: ($16.40) J (2 players)
Hero bets $11.70, CO calls $11.70

Results:

Spoiler

$39.80 pot ($2 rake)
Final Board: 5 7 A 8 J
CO showed J A and won $37.80 ($18 net)
Hero mucked 4 5 and lost (-$19.80 net)

Oppo praticamente sconosciuto, qui non gli faccio assi particolarmente forti in mano, un Ax credo passi. Secondo voi nel lungo periodo è una giocata EV+?

Rispondi
Citazione
4 risposte
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

Per quale ragione non gli fai Ax?
Contro sconosciuto stai gocando praticamente al buio, senza info non si può dire se sia +EV o meno.
Qual'è il tuo TP?

Rispondi
Citazione
Gnorri23 Autore della discussione
Gnorri23
Oldschool Grinder

Gli faccio un Ax ma non avendo 4bettato pre non molto forte, invece io con questa move rappresento assi forti set e avendo 3 bettato pre non ci sono molti progetti nel mio range.. Pensavo di fargli foldare moltissime mani .

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop contro oppo sconosciuto non mi piace la 3bet oop con una mano cosi' marginale, avrei preferito un fold.
As played al flop a seconda del tuo gameplan tutte le strade sono percorribili (apparte il c/f ovviamente) ma contro sconosciuto preferisco cbettare visto che posso rappresentare facilmente Ax ed ho molti out al turn.
As played essendo il piatto ancora piccolo rispetto alle size standard dei 3bettati preferisco un c/r piu' grosso per bilanciare meglio il mio gameplan al turn.
Il suo flat al c/r rappresenta per lo piu' Ax e fd, contro un range di Ax e c/r non mi piace un'altra bet visto che stiamo valuebettando i suoi Ax e stiamo autosetuppandoci tutto lo stack contro altri fd in caso di :diamond: al river. Avrei preferito un c/c o addirittura un'altro c/r (in caso di stack piu' deep, se penso che oppo stia b/f almeno una parte degli assi).
As played al river non mi piace lo shove in bluff visto che raramente oppo foldera' AQ, mai AJ e grazie alla nostra pair siamo avanti ai missed fd (apparte ovviamente quelli con Jx).

Rispondi
Citazione
Gnorri23 Autore della discussione
Gnorri23
Oldschool Grinder

In game al river mi ero dimenticato della mia coppia di 5 multitablando mi ero perso via. Oppo standard non può callare flop e turn con assi medi e tutti quelli che non han chiuso doppia oppure AQ AK al river passano?

Rispondi
Citazione