Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

63s freeplay

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
233 Visualizzazioni
flushflush
Iscritto: 13.12.2007

oppo regtard 21/16/7.1

€0.50/€1 No Limit Holdem
PokerStars
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG -kunka-91 (€180.02)
CO sbv5 (€98.50)
BTN stez22 (€337.88)
SB stilelatino8 (€151.94)
BB flushflush (€227.75)

Pre-Flop: (€1.50, 5 players) flushflush is BB 6♠: 3♠:
2 folds, stez22 calls €1, stilelatino8 calls €0.50, flushflush checks

Flop: 4♠: 7♠: 8♠: (€3, 3 players)
stilelatino8 bets €2.54, flushflush raises to €9.08, stez22 folds, stilelatino8 raises to €18.50, flushflush calls €9.42

Turn: 7♥: (€40, 2 players)
stilelatino8 checks, flushflush checks

River: 2♣: (€40, 2 players)
stilelatino8 bets €20.13, flushflush calls €20.13

Rispondi
Citazione
5 risposte
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

dubbioso. sentiamo il coach

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Se il tuo piano è quello di tenere in gioco la maggior parte del suo range con cui ti 3betta in questi spot (e imho, contiene parecchia air, oltre che combo che hanno hittato bene) allora ci sta come giocata. Mi piace sopratutto il check al turn per pot control e bluff induce sul river dato che hai posizione!

Credo che andando ancora sopra al flop potremmo estrarre massimo valore dai set (non in questo spot specifico visto il board che si accoppia :rage: ) e da un eventuale scala con 56 o doppia 78, ma perdiamo value da tutta la parte del suo range che sta bluffando, quindi ci può stare bilanciare in questo modo! Per curiosità, la percentuale di Agg al river?

Rispondi
Citazione
alessandroA
Iscritto: 04.02.2008

secondo me villain non ha praticamente mai air in questo spot e bisogna giocare per value.
Credo che avrei 3bettato direttamente al flop.
As played mi piace l'azione al turn e al river perchè come detto secondo me oppo o è carico e probabilmente si prensenta con un bel full house oppure a missato qualche monster draw(poco probabile).

Rispondi
Citazione
flushflush Autore della discussione
flushflush
Iscritto: 13.12.2007

obv aveva nutflush :(

Rispondi
Citazione
enricofox
Iscritto: 18.01.2010

L'originale di alessandroA
secondo me villain non ha praticamente mai air in questo spot e bisogna giocare per value.
Credo che avrei 3bettato direttamente al flop.
As played mi piace l'azione al turn e al river perchè come detto secondo me oppo o è carico e probabilmente si prensenta con un bel full house oppure a missato qualche monster draw(poco probabile).

+1
air penso non ce l abbia mai.... è un piatto limpato e quando donk betta vs 2 giocatori dimostra molta forza, e poi quando viene raisato 3 betta dimostra tantissima forza..... io qua 3 betto e amen.... infine può avere doppia, tris scala ci son tante combo che battiamo, e se ha colore piu alto amen, magari arriva il 5 magico :D

Rispondi
Citazione