Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

88 vs oppo aggro

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
426 Visualizzazioni
tecchidrake
Iscritto: 18.02.2008

Giocatori conosciuti:
MP2: €2,89 - 145 bb
MP3: €1,94 - 97 bb
CO: €3,34 - 167 bb
BU: €2,00 - 100 bb
SB: €2,28 - 114 bb
BB: €2,00 - 100 bb

0,01/0,02 No Limit Hold'em (6 Handed)
Hand recorder per questa mano:PokerStrategy.com SideKick 1.1.610.1

Preflop: Hero è BB con 8♥, 8♦
SB posta lo small blind (€0,01), Hero posta il big blind (€0,02), 3 fa fold, BU rilancia a €0,08, SB fa fold, Hero fa call

Flop: (€0,17 - 8.50 bb) A♦, 4♣, 3♠(2 Giocatori)
Hero fa check, BU punta €0,14, Hero fa call

Turn: (€0,45 - 22.50 bb) 7♥(2 Giocatori)
Hero fa check, BU punta €0,36, Hero fa call

River: (€1,17 - 58.50 bb) 6♣(2 Giocatori)
Hero fa check, BU punta €0,94, Hero fa call

Oppo 24/18 af 6.0 WTSD 60 su 35 mani, ma unknown al momento della mano (terza della sessione).

Preflop, essendo oop meglio 3bettare?
Postflop, ok il check/call al flop -> per check/foldare turn invece che continuare a chiamare come ho fatto?

Rispondi
Citazione
5 risposte
gabriroma88
Iscritto: 20.02.2010

Imho qui secondo me la scelta migliore pre e' call-fold-3bet senza nessuna info la 3bet nn mi piace un safe fold ci puo' stare visto che nn abbiamo idea di come giochi postflop as played quando cbetta close to pot anche se su board dry avrei scelto il fold xche' nn ho idea delle tendenze su come giochi turn e river check/callando 3 Street al buio come hai fatto tu mi sembra il modo peggiore x giocare sta mano

Rispondi
Citazione
nyrk81
Iscritto: 04.03.2011

Sull' apertura da BU il call per set odds non c' é visto che raramente avrà una mano forte che puoi stackare spettando, per me standard 3 bet per valore

Rispondi
Citazione
doctornuts
Iscritto: 18.04.2013

L'originale di nyrk81
Sull' apertura da BU il call per set odds non c' é visto che raramente avrà una mano forte che puoi stackare spettando, per me standard 3 bet per valore

Interessante come riflessione
tendenzialmente sono portato a chiamare in set mining indipendentemente dalla posizione dell'OR. Però definirla standard 3bet non credi sia eccessivo?

Rispondi
Citazione
nyrk81
Iscritto: 04.03.2011

L'originale di doctornuts

L'originale di nyrk81

Interessante come riflessione
tendenzialmente sono portato a chiamare in set mining indipendentemente dalla posizione dell'OR. Però definirla standard 3bet non credi sia eccessivo?

Su questo potremmo confrontarci, standard intendevo nel mio gioco.
Sono portato a 3bettare vs BU con pocket, brodway off, e se il suo range di apertura é particolarmente aggressivo, anche Ax suited.
Con range così weak di oppo mixo tra 3bet e craise su molti flop.
Il call fuori posizione con pocket lo faccio verso aperture da EP e MP, già CO e BU tendo a tribettarli, ovviamente verso oppo abbastanza aperti

Rispondi
Citazione
lorykap
Iscritto: 25.08.2007

ciao,
pre contro oppo sconosciuto standard chiamare con pp. In teoria a me piace sempre chiamare con pp per setvalue tranne nei casi in cui oppo steala molto, folda molto alle 3bet e post flop è passivo. Ma in gran parte dei casi chiamo lo stesso e 3betto in bluff con A bassi e suited e SC (che alterno al call).

post flop ti quoto il ragionamento di gabriroma88

quando cbetta close to pot anche se su board dry avrei scelto il fold xche' nn ho idea delle tendenze su come giochi turn e river check/callando 3 Street al buio come hai fatto tu mi sembra il modo peggiore x giocare sta mano

Rispondi
Citazione