Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

A4s fd vs fish

12 Post
8 Utenti
0 Reazioni
448 Visualizzazioni
lorykap
Iscritto: 25.08.2007

€0.10/€0.20 No Limit Holdem
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
Hero (UTG) (€21.35) 107bb
UTG+1 (€40.33) 202bb
CO (€70.46) 352bb 31/18 af 0.4 wtsd 29 81h
BTN (€8.10) 41bb
SB (€22.68) 113bb
BB (€20) 100bb

Pre-Flop: (€0.30, 6 players) Hero is UTG 4♠ A♠
Hero raises to €0.60, 1 fold, CO calls €0.60, 3 folds

Flop: Q♣ 3♠ 10:spade: (€1.50, 2 players)
Hero bets €1, CO calls €1

Turn: 3♦ (€3.50, 2 players)
Hero bets €2.40, CO calls €2.40

River: 6♣ (€8.30, 2 players)
Hero checks, CO bets €4.15, Hero folds

Ok barrellare anche su quel turn? In fin dei conti so di non ottenere mai dei fold ma considerando anche l'A come out, ho molte possibilità di vincere la mano al river.
L'alternativa è il c/c e vista la passività di oppo non mi sarebbe dispiaciuto, avrei potuto prendere il river gratis.

Rispondi
Citazione
11 risposte
lucianomoggi
Iscritto: 14.03.2011

il fatto è che il 3 è davvero una brutta carta da bluffare e pure se hai molte outs river io avrei preferito checkare, ancora di + se dici che oppo è passivo

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012

barellerei questo turn sl se folda poco alla cbet tipo 30/40 x far foldare qualke float.
In questo spot xo avendo poke mn sapendo sl ke e passivo preferisco cekkare il 3 e davvero brutta cm carta da bluff in piu ti vedrai spesso il river gratis.

Rispondi
Citazione
zobbione
Iscritto: 24.09.2009

Il 3 è bruttissimo da bettare, specialmente vs fish a cui non piace foldare, qua io consiglio due modi, uno è il check call, l'altro, e lo preferisco, è il check raise turn, che cmq preferirei fare su board non pairato ma vabbè

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

Per me è obbligatorio bettare visto che ti chiama spesso da sotto.. Gutshot, fd ecc

Rispondi
Citazione

L'originale di ITAlessandro
Per me è obbligatorio bettare visto che ti chiama spesso da sotto.. Gutshot, fd ecc

Non è cosi obbligatorio, visto che cn A4s blokeriamo la maggior parte dei Fd, e abbiamo 0 FE vs Qx e Tx (che costituiscono la maggior parte del range di oppo),
Siamo avanti solamnte ai vari sd, che comunque riusciremo raramnte a far foldare, visto che come sembra giochiamo contro calling station.

La linea piu profittevole a me sembra quella del ck/fold( vs size strong) e ck/call(vs size normale-piccola)

Escluderei la linea ck/raise , vista la poca agg. del fish, raramnte betterà draw o in floating,e quindi avremo pochissima fe ,che è l' elemtno principale per rendere il ck/raise ev+.
Tutto imho

Rispondi
Citazione
lucianomoggi

L'originale di crraaacck18
barellerei questo turn sl se folda poco alla cbet tipo 30/40 x far foldare qualke float.
In questo spot xo avendo poke mn sapendo sl ke e passivo preferisco cekkare il 3 e davvero brutta cm carta da bluff in piu ti vedrai spesso il river gratis.

scusa la sincerità ma non ti si può leggere...
please: solo e non sl
per e non x
qualche e non qualke
però e non xo
poche e non poke
che e non ke
checkare e non cekkare
come e non cm

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

Anche il tuo nick non si puó leggere moggi :coolface:

Rispondi
Citazione
lucianomoggi

L'originale di ITAlessandro
Anche il tuo nick non si puó leggere moggi :coolface:

è stato concepito apposta per infastidire gli altri utenti :coolface:

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009

Preflop standard ed al flop standard continuation bet.
Al turn visto che abbiamo poca foldequity contro il range di call al flop di oppo suggerisco di non cbettare perchè non avendo fold equity il semibluff perde di senso. Avrei preferito una linea tipo c/c o al massimo c/f se oppo fa una size tipo pot o oltre il pot (comunque fino a pot chiamerei visto che c'è anche la possibilità che oppo abbia un draw peggiore del nostro).

Rispondi
Citazione
justshe
Iscritto: 04.05.2012

coach ma perchè è meglio c/c di bet?anche se non abbiamo fold equity, almeno manteniamo noi l' aggressività e possiamo bettare river in caso di fd chiuso, check callare mi sembra molto peggio!in cosa sbaglio??

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009

L'originale di justshe
coach ma perchè è meglio c/c di bet?anche se non abbiamo fold equity, almeno manteniamo noi l' aggressività e possiamo bettare river in caso di fd chiuso, check callare mi sembra molto peggio!in cosa sbaglio??

Preferisco il c/c in questo caso perchè non penso di aver foldequity al turn in caso di bet (se non hai foldequity, dal punto di vista teorico, non dovresti semibluffare). In caso di fd chiuso comunque, contro fish, puoi tranquillamente bettare uguale il river e non aspettarti molti fold dalle mani peggiori imo

Rispondi
Citazione