Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

A6s vs Fish

8 Post
5 Utenti
1 Reazioni
361 Visualizzazioni

PokerStars - $0.05 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players
Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 103 BB (VPIP: 18.60, PFR: 16.67, 3Bet Preflop: 6.67, Hands: 45)
SB: 175.4 BB (VPIP: 23.81, PFR: 21.43, 3Bet Preflop: 6.67, Hands: 42)
BB: 155.8 BB (VPIP: 100.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 2)
UTG: 112.2 BB (VPIP: 33.33, PFR: 33.33, 3Bet Preflop: -, Hands: 3)
MP: 335.4 BB (VPIP: 23.08, PFR: 25.00, 3Bet Preflop: 20.00, Hands: 14)
Hero (CO): 138 BB

SB posts SB 0.4 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.4 BB) Hero has 6♥ A♥

fold, fold, Hero raises to 3 BB, fold, SB calls 2.6 BB, BB calls 2 BB

Flop: (9 BB, 3 players) A♠ T♥ K♣
SB checks, BB checks, Hero bets 6 BB, fold, BB calls 6 BB

Turn: (21 BB, 2 players) 2♠
BB checks, Hero bets 13 BB, BB raises to 26 BB, Hero calls 13 BB

River: (73 BB, 2 players) A♣
BB bets 88 BB, Hero??

allora preflop standard open da ctf , ricevo call da 2 giocatori, 1 di quale ,il BB e fish (gioca da cellulare + avevo una nota da pt4 che limp call 33,anche se in 2 mani) all flop ho Top pair pero non ho kicker buono pero anche vs 2 oppo cbetto 2\3 del piatto, il turn su quella blank decido di bettare di nuovo pero ricevo un minraise che e segnio di forza da parte degli fish pero callo uguale..river facio trips ma oppo mi shova all in overpottando, la mia domanda e cosa facciamo? dove o sbagliato a giocarla? dovevo chiamare o foldare river? dovevo foldare turn? dovevo check\callare magari turn? cosa ne pensate ?

Rispondi
Citazione
7 risposte
cerbero83
Iscritto: 20.04.2009

Hai overplayato la mano. Non puoi estrarre 3 street di valore quindi preferirei checkare flop o turn. Per come l'hai giocata tu, al turn folderei sul c\r. Non hai nessuna info e nessun motivo per bluffcatchare. Al river boh...sono del parere che se decidi di provare a bluffcatchare devi andare fino in fondo sulle blank quindi al posto tuo al river ormai avrei chiamato. Se chiami turn e foldi river su A che forse ti aiuta un pò è meglio foldare direttamente Turn no?

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

io se cbetto betto anche turn vs :Jx: :Qx: :Tx: :spade: :spade: :Kx: :spade: :spade:: e checko back river, as played turn è un bet fold facile fcile

Rispondi
Citazione
giulios87
Iscritto: 23.06.2010

Contro sconosciuto, fold al turn; as played, fold al river su leggero overpush: non credo proprio che trips senza kicker sia buono un numero sufficiente di volte da rendere il call +ev.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

quello che pensavo anche io che dovevo foldare turn anche vs un minraise, poi il river e un fold secondo me , hanno sempre nuts li...

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

se foldi su quel river il call turn è no sense

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

L'originale di cerbero83
Hai overplayato la mano. Non puoi estrarre 3 street di valore quindi preferirei checkare flop o turn. Per come l'hai giocata tu, al turn folderei sul c\r.

Quoto.
1) se decidi di bettare la size è troppo grossa, considera che hai un kicker ridicolo.
2) Meglio checkare, hai anche il backdoor flush. Puoi delayare o bluffcatchare turn senza grossi problemi.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie

Rispondi
Citazione