Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Aa

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
279 Visualizzazioni
enricofox
Iscritto: 18.01.2010
Elite Grinder

On Game, $0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $47.87 (95.7 bb)
Hero (BB): $112.79 (225.6 bb)
MP: $80.82 (161.6 bb)
CO: $48 (96 bb)
BTN: $51.61 (103.2 bb)

Preflop: Hero is BB with A A
MP raises to $1.50, 3 folds, Hero raises to $4.75, MP raises to $9.75, Hero raises to $20, MP calls $10.25

Flop: ($40.25) Q 2 9 (2 players)
Hero checks, MP bets $20.25, Hero calls $20.25

Turn: ($80.75) 7 (2 players)
Hero checks, MP checks

River: ($80.75) K (2 players)
Hero bets $72.54 and is all-in, MP calls $40.57 and is all-in

Results: $161.89 pot ($3.00 rake)
Final Board: Q 2 9 7 K
Hero showed A A and lost (-$80.82 net)
MP showed K K and won $158.89 ($78.07 net)

prelop ho fatto min 5 bettato perchè lo stavo tartassando preflop e pensavo mi andasse all in con molto... al post flop ho deciso di giocare la mano passivamente chiamando al flop per sperare che poi dopo mi mandasse i resti al turn, al river ho pushato, kk non glielo facevo perchè al turn aveva chekkato dietro, pensavo avesse piu un ak....
che ne pensate della mano???

Rispondi
Citazione
3 risposte
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009
Oldschool Grinder

La linea mi piace, anche se qui hero chiama la tua 5bet pre flop, mi vien da dire che qui difficilmente lui avrà AK(con cui credo che non ti avrebbe 4bettato se ho inquadrato il tipo di avversario). Vero che stavi abbastanza tartassando il tavolo, ma non penso che hai 5bettato molto fino a quel momento :)

A mio parere il suo call alla 5bet è abbastanza face up, voglio dire, normalmente bisognerebbe andare rotti, ma probabilmente lui stava giocando anche un po' scary e allora voleva prima assicurarsi che non ci fossero A sul flop. Infatti coerentemente lui betta.
Al turn lui è ancora spaventato per cui per paura di trovarsi contro QQ o AA ti checka dietro, river setta e allora si gioca da sola.

O al contrario, proprio perchè stavi tartassando il tavolo ha pensato di poterti intrappolare giocando come ha giocato. Tanto per aggiungere un'altra chiave di lettura.

L'unica io al posto tuo avrei comunque bettato flop, con l'idea di andare rotti, se poi ha QQ e ha settato amen.
O ancora avrei giocato check raise, perchè dopo che ha bettato 20 sul tuo push lui è committato.
Tradotto: avrei giocato per metterle tutte al flop. Se poi ti fa l'hero fold con KK lo stacki per le WSOP :D

Rispondi
Citazione
noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

5betto più largo e lo metto ai resti il più velocemente possibile.

As played, se checko lo faccio per pushare come detto da copiaincolla.

Rispondi
Citazione

L'originale di noelga
5betto più largo e lo metto ai resti il più velocemente possibile.

As played, se checko lo faccio per pushare come detto da copiaincolla.

+1
la 5bet la faccio piu larga
Al flop non gioco c/c per non regalare 2 freecard (come è successo), il suo range mi sembra gia abbastanza forte dato che ha chiamato una 5bet

Rispondi
Citazione