Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL10 baluga TOP TP

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
218 Visualizzazioni

oppo reg un po' aggro.
praticamente mi batte solo 55, perchè preflop 3betta sicuramente AA, AJ, KQ, JJ e TT.
VPIP: 19, PFR: 17, 3B: 13, AF: 5.0, Hands: 977

$0.05/$0.10 No Limit Holdem
OnGame
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG Player4 ($23.07)
UTG+1 Player5 ($10.19)
CO MekNasty ($10.78)
BTN Player8 ($14.34)
SB Player9 ($9.60)
BB Player10 ($18.43)

Pre-Flop: ($0.15, 6 players) MekNasty is CO 10:spade: A♦
Player4 calls $0.10, 1 fold, MekNasty raises to $0.40, Player8 calls $0.40, 2 folds, Player4 calls $0.30

Flop: 5♣ 10:heart: A♥ ($1.35, 3 players)
Player4 checks, MekNasty bets $0.70, Player8 calls $0.70, Player4 calls $0.70

Turn: J♦ ($3.45, 3 players)
Player4 checks, MekNasty bets $2.60, Player8 goes all-in $13.24, Player4 folds, MekNasty calls $7.08

River: 9♦ ($22.81, 2 players, 1 all-in)

Rispondi
Citazione
7 risposte
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

KQs a :heart: o AJ? Imho è davvero forte per fare quella move al turn quando siete ancora dentro in 2 oltre a lui.. Secondo me qui o ha chiuso colore o ha già set.. Lo vedo difficile che non tribetti AK AQ preflop e anche se non lo fa deve uscire mostrando forza al flop perchè ci sono in giro troppi progetti..

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

qua può avere solo set di 5, perchè colore non può averlo chiuso, e carte che potevano dargli l'incastro al flop (KQ) me le 3bettava al 100% conoscendolo

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

L'originale di MekNasty
qua può avere solo set di 5, perchè colore non può averlo chiuso, e carte che potevano dargli l'incastro al flop (KQ) me le 3bettava al 100% conoscendolo

Se hai queste note su oppo nh, easy call sei nuts con TT, ti batte solo KQ

Rispondi
Citazione

Non vorrei commentare la mano ma vorrei dare uno spunto per riflettere .
Se e' un reg sensato ( e voi dite cosi) sec voi non c/raisa il suo set flop, date un po' un occhiata al board ;)
Se pensate questo che range gli fate?

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Fab seriamente.. Se vuoi ti cito circa 20 nick di Reg (io mai aggiunto la parola sensato di fianco, per me Reg è solo uno che gioca tante e che, in aggiunta ha qualche base di conoscienza del giochino) di Stars che su quel flop vs altri Reg, non check raisa il suo set.. :)

Rispondi
Citazione

Qua io vedo nel suo range j :club:t :club: , 55, e si può aggiungere anche forse 9 :heart: 8 :heart: .
Call al limite, che c'è, se pensiamo anche che ogni tanto set lo c/raisi flop e se sei sicuro che AJ lo 3betti.

Invece se folda poco alla cbet e la raisa anche poco e possiamo inserire qualche combo di KQ/AJ nel suo range, si deve foldare imo.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

posso dirvi che in 3bettati mi ha girato a2, j9 e trash vario.
TT e KQ e AJ le escludo a priori senza pensarci.
sul fatto che check/raisa set al flop si forse ma magari per non essere troppo exploitabile questa volta ha check-callato (sbagliato per me, perchè flop Ahigh posso metterle volentieri anche se checkraisi).

parlando delle mani che mi pagano sicuramente come dice Champion27 qualche suited connettors come 9 :heart: 8 :heart: ci sta, qualche JT non saprei per il discorso di prima e qualche draw portato da un float random in 3way un po strano. :)

ah e comunque questa è la mano che aveva

Spoiler

:coolface: lol aspetto il coach

Rispondi
Citazione