le mani su oppo sono poke,inoltre servirebbe la stat di 3bet anke se in questo caso è falsata dalle poke mani, però proprio perke siamo veso sconosciuto che sembra un loseaggressive io direi di escludere dal range:
jj e qq , manterrei dentro 99, nel suo range penso ci possano essere qjs e qj,non so se ci sta q9 e j9
il board è ricco di progetti, T8 ha già chiuso ma nn possiamo dire se c'è o meno nel range,QT a fiori sta al 65%,
alla fine
siamo dietro a:
99, QT fiori, T8 di fiori e non ,j9,q9, ATSfiori
e battiamo
TT con t di fiori, Ax, qx, jx
assumendo un range di oppo molto grossolanamente tt-77
, AQs-A4s, k9s+,q9s+, t9s+aqo-a8o-q9o,j9o,t9o siamo al 54%, ma ripeto il range è molto grossolano date le poke info su oppo, quindi io direi ke siccome ci sono troppe mani ke ci battono nel range di ppo la scelta migliore a mio avviso è il fold,è una mano molto strana, con più info la scelta sarebbe facile ma in questo caso contro sconosciuto anke se aggressivo lascio...
ps: perkè overbetti il flop? è vero che dobbiamo fare pretection ma l'overbet mi semra eccessiva, al massimo avrei fatto pot, ma preferisco 3/4, con una overbet su questo board stai dicendo ad oppo ke hai un mano forte ma hai paura del flop, e quindi sei molto leggibile...