Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Giocata bene?

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
302 Visualizzazioni
elchino119
Iscritto: 10.02.2013
PokerStrategist

IPoker, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

UTG: $2.29 (114.5 bb)
MP: $1.13 (56.5 bb)
CO: $2.12 (106 bb)
BTN: $2 (100 bb)
SB: $1.06 (53 bb)
Hero (BB): $2.03 (101.5 bb)

Preflop: Hero is BB with 4 4
2 folds, CO raises to $0.06, BTN folds, SB calls $0.05, Hero calls $0.04

Flop: ($0.18) 4 A 9 (3 players)
SB checks, Hero checks, CO bets $0.09, SB folds, Hero calls $0.09

Turn: ($0.36) 8 (2 players)
Hero checks, CO bets $0.27, Hero raises to $1.88 and is all-in, CO calls $1.61

River: ($4.12) 2 (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

$4.12 pot ($0.27 rake)
Final Board: 4 A 9 8 2
CO showed 8 9 and lost (-$2.03 net)
Hero mucked 4 4 and won $3.85 ($1.82 net)

Rispondi
Citazione
7 risposte

al preflop sb calla e anke tu con 44 per me ok,al flop non so se meglio un ceck call o uscire donkando, forse sarei uscito donkando, alla fine anke se non hai postato stat nel range di oppo ci sono molti A che pagano o addirittura raisano così da metterle tutte al flop che è quelo che vogliamo con la nostra mano, per come hai giocato il flop è ok il raise al turn, ma secondo me il raise al turn in questo spot dimostra molta forza quindi a mio parere sei fortunato ke oppo ha pescato doppia al turn altrimenti un A che al flop forse le avrebbe messe tutte abbandona al turn di fronte ad un raise all in...spero di essere stato utile,
cmq insieme alla mano posta qualke stat tipo vpip prf af 3bet cbetf cbett etc, poi vedi tu in base alla mano quali sono le stat utili per un'analisi così da capire come gioca oppo e quali sono le mosse migliori per affrrontarlo...

Rispondi
Citazione
elchino119 Autore della discussione
elchino119
PokerStrategist

L'originale di cantozza
al preflop sb calla e anke tu con 44 per me ok,al flop non so se meglio un ceck call o uscire donkando, forse sarei uscito donkando, alla fine anke se non hai postato stat nel range di oppo ci sono molti A che pagano o addirittura raisano così da metterle tutte al flop che è quelo che vogliamo con la nostra mano, per come hai giocato il flop è ok il raise al turn, ma secondo me il raise al turn in questo spot dimostra molta forza quindi a mio parere sei fortunato ke oppo ha pescato doppia al turn altrimenti un A che al flop forse le avrebbe messe tutte abbandona al turn di fronte ad un raise all in...spero di essere stato utile,
cmq insieme alla mano posta qualke stat tipo vpip prf af 3bet cbetf cbett etc, poi vedi tu in base alla mano quali sono le stat utili per un'analisi così da capire come gioca oppo e quali sono le mosse migliori per affrrontarlo...

Hai perfettamente ragione solo che mi dimentico che devo inserirle io manualmente . .cmq oppo vpip31
pfr23 ag3.0 3b8.3 c3b100 f3b0

Rispondi
Citazione
elchino119
PokerStrategist

L'originale di elchino119

L'originale di cantozza

Hai perfettamente ragione solo che mi dimentico che devo inserirle io manualmente . .cmq oppo vpip31
pfr23 ag3.0 3b8.3 c3b100 f3b0
cb70
cbt69
cbr57

Rispondi
Citazione

oppo è loose aggressive, quindi ha un range di apertura da co molto largo, anke se quando cbetta flop poi cbetta molto anke turn io rimango dell'idea ke forse era meglio uscire donkando al flop per i motivi di cui sopra... ciao e gg

Rispondi
Citazione
elchino119
PokerStrategist

L'originale di cantozza
oppo è loose aggressive, quindi ha un range di apertura da co molto largo, anke se quando cbetta flop poi cbetta molto anke turn io rimango dell'idea ke forse era meglio uscire donkando al flop per i motivi di cui sopra... ciao e gg

Grazie x aver analizzato la mano e dato consigli x come affrontarla e gestirla. . ciao . .

Rispondi
Citazione

di niente siamo qui per imparare e migliorarci confrontandoci, ora vediamo che dice chi analizza la mano ke di sicuro ne sa più di me

Rispondi
Citazione
zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

Il call preflop per setmining è sacrosanto, postflop la mano sinceramente si gioca da sola quindi nh

Rispondi
Citazione