Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AA ip - 4bettato

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
468 Visualizzazioni
Taberkazz
Iscritto: 07.03.2011

PokerStars - €0.02 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players
Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 492.5 BB
SB: 301.5 BB
BB: 108 BB
UTG: 26.5 BB
MP: 104 BB
Hero (CO): 109 BB

SB posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has A♥ A♠

fold, fold, Hero raises to 3 BB, fold, SB raises to 11 BB, fold, Hero raises to 29 BB, SB calls 18 BB

Flop: (59 BB, 2 players) 5♠ 4♦ T♠
SB checks, Hero checks

Turn: (59 BB, 2 players) Q♦
SB bets 50 BB, Hero calls 50 BB

River: (159 BB, 2 players) 7♥
SB bets 150 BB, Hero calls 30 BB and is all-in

Spoiler

SB shows K♣ A♦ (High Card, Ace) (Pre 7%, Flop 3%, Turn 9%)
Hero shows A♥ A♠ (One Pair, Aces) (Pre 93%, Flop 97%, Turn 91%)
Hero wins 207 BB

oppo : 41 / 33 / Fold da SB : 75 / 3bet : 14 (da SB : 24)/ Foldto4bet : 0 / Foldtocbet : 100-? (in 3bet+ pot : 50-0 / db: 14-0-0 / AFq : 48-75-50 / WTSD : 31 / hands : 137

Rispondi
Citazione
6 risposte
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Per quale motivo al mondo checki dietro al flop con overpair in 4bet pot? Cbet 2/3 pot vs fish e shove turn....quello ti chiama pure con 99 la cbet. Se pensi che possa inventarsi qualcosa al flop, puoi anche bettare standard 1/3 (magari per indurre un raise ogni tanto) e shovare comunque comodo al turn...anzi forse meglio questa seconda linea vs aggro, bettare grosso flop ha maggiori meriti vs calling station.

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

@Netrunner:

bettare 2/3 è proprio brutto, tanto turn si shova in ogni caso. Meglio 1/3 (come suggerisci) ;)

Il check behind flop sinceramente non lo capisco, ma una volta che checki sperando che spewi gli ultimi 30 bb li metti turn, non ha senso callare, tanto ormai non folda MAI.

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

L'originale di Baracchinghi
@Netrunner:

bettare 2/3 è proprio brutto, tanto turn si shova in ogni caso. Meglio 1/3 (come suggerisci) ;)

Si infatti, contro alcune station è comunque possibile bettare grosso anche al flop per massimizzare, in questo caso non conviene meglio 1/3 per non fargli foldare eventuali AQ/AK :D

Rispondi
Citazione
Taberkazz Autore della discussione
Taberkazz

in sostanza,visto il tipo,checko flop proprio per non fargli foldare AQ/AK e sottorappresentare la mia mano per farlo appunto speware turn...
turn obv chiamo per chiamare any card river (ok..a stò punto meglio shovare,tanto non folda).

ok... pardon...la mia linea fà scagazzare :facepalm:

ty ad entrambe ;)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

L'originale di Taberkazz
in sostanza,visto il tipo,checko flop proprio per non fargli foldare AQ/AK e sottorappresentare la mia mano per farlo appunto speware turn...
turn obv chiamo per chiamare any card river (ok..a stò punto meglio shovare,tanto non folda).

ok... pardon...la mia linea fà scagazzare :facepalm:

ty ad entrambe ;)

La cosa che si nota è che non planni tutte le street da subito. Avevi fatto caso a quanto ti rimaneva dietro chiamando turn, per esempio? :)
E' una delle prme cose su cui lavorare (e forse la più difficile).

Rispondi
Citazione
Taberkazz Autore della discussione
Taberkazz

sinceramente ho plannato la mano in questo modo :
- check flop - call turn e call river
oppure se avesse checkato turn avrei bettato 1/3 pot per shovare river (carte permettendo).
al turn ho visto quello che mi rimaneva dietro...ma ho pensato "facciamogli mettere pure quelli,non vorrei che foldasse"...
non prestando però attenzione che al turn si fossero aperti ulteriori draw (gut-shot e fd :diamond: ) e che ho rischiato di prendermela in quel posto :roto2:

ora..lo so...è una porcata... non sò perchè,ma ultimamente faccio di tutto per complicarmi l'esistenza.... :facepalm:

Rispondi
Citazione