Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Aa Nl20 Sh

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
177 Visualizzazioni
caesar798978
Iscritto: 26.09.2008

Ciao a tutti!
Posto questa mano per sapere se sono un fish, era inevitabile, oppure potevo evitare di perdere tutto lo stack.

iPoker No-Limit Hold'em, $0.20 BB (6 handed) - iPoker Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Button ($6.02)
SB ($49.02)
BB ($9.80)
Hero (UTG) ($18.80)
MP ($25.57)
CO ($24.36)

Preflop: Hero is UTG with A, A
Hero bets $0.70, 1 fold, CO calls $0.70, 1 fold, SB calls $0.60, 1 fold

Flop: ($2.30) 5, Q, 6 (3 players)
SB checks, Hero bets $1.60, CO calls $1.60, SB calls $1.60

Turn: ($7.10) 10 (3 players)
SB bets $1.80, Hero raises to $5, CO calls $5, SB calls $3.20

River: ($22.10) 3 (3 players)
SB checks, Hero bets $11.50 (All-In), CO raises to $17.06 (All-In), 1 fold

Total pot: $45.10 | Rake: $1

Results:
Hero mucked A, A (one pair, Aces).
CO had 5, 5 (three of a kind, fives).
Outcome: CO won $49.66

Al preflop rilancio e ricevo due call...e fin qui tutto nella norma.

Il flop è draw heavy e così punto, anche se riguardando la mano avrei potuto puntare qualcosina in più.

A questo punto vengo di nuovo chiamato da entrambi i giocatori...e qui comincio a preoccuparmi, perchè nel loro range possono esserci sicuramente mani come AQ, KQ o mani che sarebbero ora in flush draw, ma ci sono anche piccole pp che ora avrebbero settato.

Al turn c'è la donkbet a cui decido di fare raise (prob. troppo piccolo vista l'entità del piatto)...di nuovo 2 call.

A questo punto il mio dubbio si è ancor più rafforzato...ma nn ho la forza foldare e addirittura sono io ad andare all-in perchè cmq avrei chiamato una loro puntata.

Cosa ne pensate...sono un dannato fish? :)

3 risposte
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Contro due oppo avrei puntato di più al flop, 2/3 del piatto ci può anche stare. Al turn però 5 è troppo poco, a quel punto committati per bene e fagli pagare salati eventuali draw. Qualunque cosa stia seguendo con 5 euro gli dai odds troppo convenienti.

Per il resto... lui l'ha giocata male, è andato in slowplay con un set su un board pieno di progetti, per conto mio sta gente manco se li merita i set. Direi che il fish è stato lui.

Ovvio che se uno li gioca così finisci spesso broke, ma è un rischio da correre, io le overpair su un board che non completa progetti (salvo un improbabile 74) le foldo solo contro oppo Nit su cui ho chiare note, e comunque se le gioca decentemente facendo un reraise sostanzioso al flop, ma sono casi davvero rarissimi. Per il resto... ti troverai spesso contro overpair più deboli, top pair o doppie contro cui hai i tuoi buoni redraw. :)

caesar798978 Autore della discussione
caesar798978
Iscritto: 26.09.2008

Hai ragione al turn avrei sicuramente dovuto rilanciare un pò di più.

Ho postato questa mano, cosa strana perchè non credo in fondo potesse essere giocata in maniera molto diversa, perchè sono in un downsing abbastanza pesante che nn accenna a terminare.

La cosa peggiore è che stò perdendo un pò di fiducia nel mio gioco.

Mah!...Spero passi presto

Grazie cmq per aver risposto

Ciao caesar798978,
Contro 2 giocatori loose-aggressive (o passive) mi sarei committato pure io al turn anche se effettivamente non è uno splendido spot
Il tuo raise è dientità sbagliata perchè dai ancora buone odds ed eventuali draw.

Se credi di essere in vantaggio (dipende un po da che tipo di player sono..) devi fare un raise pot size imo.