Do il mio parere.
Pre-flop (siamo 134x deep)
Questo è il range che gli assegno.

Verde 50%, grigio chiaro 25%.
Avendo noi in mano AA portiamo il suo range di open ad un 7,76% (95 combo).
Il 60% di 95 è 57.

Arancione 80%.
Direi che un call del genere è "sensato" quando pensiamo al nostro avversario.
Flop
Se cbettiamo folda 99-33 e AQs senza fd, mani che non ci danno alcun fastidio.
Se cbettiamo chiama QQ, JJ, AK, AsQs.
Se subiamo un raise dobbiamo foldare, qual è il range di oppo? 22, TT, KK, AsKs.
Se checkiamo cosa betta? 22, TT, KK, AK, AsQs e raramente bluff.
Qua avviene la magia
Se cbettiamo e veniamo raisati dobbiamo sempre foldare 2d best hand (la mano migliore che abbiamo è KK).
Se non bettiamo perdiamo valore si... ma al flop! L'EV del check sarà in questo caso maggiore considerando turn e river.
Blank, Blank
Come avete notato il river è sempre problematico :f_mad:. Come possiamo evitare questa situazione e massimizzare l'EV?
La risposta è checka il flop!
Se oppo checka back, il suo range sarà stra cappato e vai con il festival del valore su blank, blank; possiamo barrellare turn e river (con size adeguate, tipo 2/3 e 1/3) anche su scary, blank e blank, scary! Scary, scary vi attaccate e x/f river.
E se betta? Possiamo x/c 3 streets su blank, blank (attezione alle size che rivelano molto della mano dell'avversario); x/c turn e x/f river su blank, scary, scary, blank e scary, scary (questo tipo di oppo non ne barella 3 con peggio quando è comparsa una scary).
Avrei potuto differenziare scary per oppo e scary per villain (creando un post immenso) spero nessuno si arrabbi se scrivo che non ho voglia.
Non ho inserito una sola volta la parola gto, la terapia sta funzionando.