Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AA vs regular - Baluga?

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
568 Visualizzazioni

SB è regular, 400 mani: 18/13 3bet 5,7 squeeze 7% AF 2,9 ch/raise 6% fold cbet 50% cold call 8%, Aggression frequency: F 43, T 21, R 29

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.05(BB) Replayer
SB ($5.21)
BB ($5.51)
UTG ($4.93)
UTG+1 ($10.59)
CO ($5)
Hero ($5)

Dealt to Hero A♣ A♠

fold, fold, CO raises to $0.10, Hero raises to $0.37, SB calls $0.35, fold, fold

FLOP ($0.89) 2♦ 3♠ 7♣

SB checks, Hero bets $0.66, SB calls $0.66

TURN ($2.21) 2♦ 3♠ 7♣ 4♦

SB checks, Hero bets $1.55, SB raises to $4.18 (AI), Hero ???

Spoiler

Hero folds SB wins $4.96

Original raiser fa una minibet in steal per cui ha range ampio e lo sappiamo tutti (normalmente raisa x3,5). Io 3betto standard SB chiama 3bet, ha cold call 8% lo metto su PP, CO lo metto su SC Axs.
Al flop raiso standard, SB chiama, Turn sono indeciso se ceckare dietro per chiamare bet al river o bet/foldare. Come idea penso che JJ+ AQs+ lo 4betti e che non chiami OOP con un Axs. Il suo push è in bluff o su set.
Che fare con board così?

Rispondi
Citazione
6 risposte
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Considerando che è 3bettato imho reg può giocare così anche TT e JJ che sono le prime mani che si cold callano... io chiamerei

Rispondi
Citazione

Difficile dare un range all'avversario su quel board.
Le size credo siano giuste, però bisognerebbe capire s'è un reg capace di fare call to 3b con coppie tipo 22-33 o sc come 2-3 3-4, tra tutte le possibili combinazioni 77 è quella che ha più senso (tra quelle che ti battono).
Tra quelle che batti QQ credo che ti 4betta pre o 3betta flop per cui tenderei a escluderla, c'è probabilmente TT sicuramente JJ e forse anche 99.
Certo il push mi lascerebbe un pò spiazzato ma credo che al tuo posto avrei foldato anch'io, mi fido di quello che mi dice l'avversario (se reg).

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

TT e JJ li potrebbe giocare effettivamente così e ci ho anche pensato IG, forse mi faccio un po' condizionare dal fatto che ultimamente oppo reg che mi flatta OOP e mi ch/raisa su turn dry lo trovo sempre con set. Questo ch/raisa 6% e chiama 8%, è vero che siamo in tribettato ma è un tribettato un po' particolare perchè CO è ben noto per miniraisare SC

Rispondi
Citazione
kaylunin
Iscritto: 04.02.2010

bisogna vedere come ti vede oppo e come vede original raiser , qual'e il suo range di 4bet ?
ed il tuo range di 3bet da BU ?
se aggredisci molto flop e turn ti chiama anche con AA KK e QQ per farti speware random tutto il tuo range di 3bet e tirare dentro anche original raiser
visto che una 4bet restringe di molto il range della sua mano e fa foldare quasi tutto il tuo range di 3bet
contro regular qua snappo se poi ha settato perche ha chiamato con coppietta o fatto scala con mano strana amen prendo nota per il futuro

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

Oppo piu che reg mi sembra regatd.. Wtsd?

Rispondi
Citazione

Bisognerebbe capire il suo cold call range vs 3bet: di solito 77- non è in questo range, per cui tenderei a brokare turn e obv a mettere nota (se non ne ho..)
Se poi è un reg tard, come dice ITAlessandro il broke diventa decisamente la soluzione migliore.

QQ non è da escludere a priori in realtà, sopratutto se 4bet range è bassino potrebbe opencallarlo preflop (molti reg tard lo fanno :))

Rispondi
Citazione