Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AJ da ep giustra action?

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
452 Visualizzazioni
maslud
Iscritto: 17.01.2009

$0.01/$0.02 No Limit Holdem
PokerStars
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG maslud ($2.03) 102bb
UTG+1 M-Paul1 ($2.25) 113bb
CO boichev92 ($2.94) 147bb
BTN DrXXOO ($0.77) 39bb
SB futipoker ($1.98) 99bb
BB john0126 ($2.07) 104bb

Pre-Flop: ($0.03, 6 players) maslud is UTG A♠: J♣:
maslud raises to $0.06, 1 fold, boichev92 calls $0.06, 3 folds

Flop: 5♠: J♥: 2♣: ($0.15, 2 players)
maslud bets $0.12, boichev92 raises to $0.26, maslud calls $0.14

Turn: 9♥: ($0.67, 2 players)
maslud checks, boichev92 bets $0.18, maslud calls $0.18

River: 8♠: ($1.03, 2 players)
maslud checks, boichev92 bets $0.38, maslud calls $0.38

Final Pot: $1.79
maslud shows

Stats: 42/0 agg3.8 raise cbet 34%(su 4 mani)

Tp:apro e cbetto per valore std, al suo miniraise non riesco a passare sta volta, chiamo e visto le piccole bet turn e river decido di chiamare

Rispondi
Citazione
5 risposte
lorykap
Iscritto: 25.08.2007

Se ci sono molti fish al tavolo soprattutto nei blinds ok aprire da utg con AJo altrimenti avrei evitato.
Visto il miniraise alla cbet probilmente avrei chiamato anche io se oppo raisa spesso. Nel tuo caso hai un po' troppe poche info su oppo e sei oop
Turn e river viste le size ci possono stare le chiamate ma attenzione perchè l'action di oppo è molto strong.
Segna nota su questo avversario.

Rispondi
Citazione

Ci ho pensato un po' a questa mano.. penso che escluse le size l'avrei giocata come te!
Peccato che il mio pensiero sia tutt'altro che confortante :P

Rispondi
Citazione
orcoboia
Iscritto: 04.08.2010

Io non l'avrei giocata da utg, o meglio, se il tavolo lo permetteva avrei aperto però molto di più. ti parla dietro troppa gente è meglio scoraggiare al massimo il call degli avversari. Poi se prendi sei fuori posizione ed è meglio averne uno solo contro. Per il resto std direi anche se penso che avesse una mano forte da come si è mosso.

Rispondi
Citazione

apertura da UTG marginale con AJo

quando sul CO c'è un 42/0 anche dopo poche mani in media si capisce che non sia un campione ma un fish molto probabilmente loose

ecco perchè al preflop utg AJo andrebbe foldata perchè ti ritroveresti in spot marginali contro un fish che ha posizione su di te e poi ti verrebbe difficile giocare al flop contro fish IP

As played

al flop il suo raise ci indica molta forza probabilmente ''nuts or bluff ''

il suo call preflop potrebbe benissimamente essere un call20 ( sicuramente è cosi )

al flop a preso il set e ti ha rilanciato

è anche vero che al flop avresti 3.75 a 1 di pot odds per chiamare il suo miniraise

ma di solito i miniraise li fanno per value e non per bluff a questi limiti

quindi il call al flop ci sta

al turn sarei andato in Bet/fold essendo OOP 1/2 pot

in caso di call al river stesso Bet/fold 1/2

avendo un set probabilmente ti avrebbe rilanciato ancora al turn e tu avresti foldato

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Concordo con gli altri che pensano sia molto marginale il preflop, visto anche che probabilmente dagli stack i fish non sono sui blinds ma IP su di te;
as played :nh, dal tipo di oppo posso presumere che a volte faccia raise in bluff o per valore con mani peggiori, quindi posso concedermi il call OOP viste anche le buone pot odds, e giocare in pot-control; poi easy game contro le sue bet ridicole.

Rispondi
Citazione