Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AJ da UTG

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
611 Visualizzazioni
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Pacific, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: $2.58 (51.6 bb)
MP1: $2.82 (56.4 bb)
Hero (MP2): $5.63 (112.6 bb)
CO: $5.04 (100.8 bb)
SB: $2.74 (54.8 bb)

Preflop: Hero is MP2 with A J
MP1 calls $0.05, Hero raises to $0.20, 2 folds, BTN calls $0.15, MP1 calls $0.15

Flop: ($0.62) 3 8 A (3 players)
BTN checks, MP1 bets $0.29, Hero calls $0.29, BTN folds

Turn: ($1.20) 9 (2 players)
MP1 bets $0.56, Hero calls $0.56

River: ($2.32) T (2 players)
MP1 bets $1.75, Hero calls $1.75

Results:

Spoiler

$5.82 pot ($0.38 rake)
Final Board: 3 8 A 9 T
MP1 showed K 7 and won $5.44 ($2.64 net)
Hero mucked A J and lost (-$2.80 net)

oppo fish 57/10 AG 2 WTSD 43 donk flop 35, al turn non lo so...

meglio raisare turn per free sd?

Rispondi
Citazione
10 risposte
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Flop c-betto più grosso almeno 0.4€, pure pot in multyway, turn raiso per thin value & free showdown, river quando alza così la size in proporzione al piatto tendo ad assegnarli doppia hittata con quel 9 (89-A9) o 9x :heart: quindi folderei

Rispondi
Citazione
karitao Autore della discussione
karitao

Al flop donkano pisi ;)

Rispondi
Citazione

Al river che range assegni ad oppo.. cioè quale era il tuo plan quando lui ti ha donkato...
Io in genere tendo a dagli 3 tipi di range: FD che vuole bettare lui x scegliere importo o qualsiasi Ax che betta xke si sente buono o xke è davvero buono oppure aria totale (kq,kj,qj ecc..)
Quindi detto questo al river praticamente perdi da tutti e due i range per valore (FD è stato chiuso al river e di Ax peggiore del tuo ci sono solo A7,A6, tutti gli altri o sono piu alti di kicker o hanno hittato doppia...) ti rimane il range di aria pura che batti ma che non cosi spesso è presente nel range avversario xke x donkare bet/bet/bet di aria pura non ce ne vedo e nemmeno progetti mancati...

Quale era il tuo plan quando ui ti ha donkato la prima volta????

Rispondi
Citazione
karitao

Queste donk ho visto farle con davvero di tutto... da bottom pair a gutshot a nuts

Rispondi
Citazione

quindi calli a caso sperando abbia bottom pair o gutshot??

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

L'originale di karitao
Queste donk ho visto farle con davvero di tutto... da bottom pair a gutshot a nuts

flop è da raisare sempre

Rispondi
Citazione
karitao

ok allora le raiserò al flop ste donk :D

Rispondi
Citazione
pisiattu

L'originale di manni10

L'originale di karitao

flop è da raisare sempre, gli omini donk callano con una marea di mani peggiori, top pair good kicker è nettamente avanti al suo range di call

fyp :D

Rispondi
Citazione
AlessandroPozza
Iscritto: 18.06.2010

L'originale di pisiattu

L'originale di manni10

L'originale di karitao

flop è da raisare sempre, gli omini donk callano con una marea di mani peggiori, top pair good kicker è nettamente avanti al suo range di call

fyp :D

ma domanda:
non può stare donkando al flop con set o twopair?
se raisiamo flop non rischiamo di isolarci troppo contro le mani che ci battono?

Rispondi
Citazione
pisiattu

Si però quante combo sono i set e le doppie rispetto ai draw e alle coppie dominate? solo una piccola parte ;)

fish medio con doppia o check raisa o donk 3betta flop, quindi possiamo foldare davanti ad un suo ulteriore raise (qualche fish va rotto pure flop con Top Pair no kicker e draw in questo caso si brocka; tutto dipende dalle info che abbiamo)

Rispondi
Citazione