Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AJo BBvsSB

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
294 Visualizzazioni
lorykap
Iscritto: 25.08.2007

€0.25/€0.50 No Limit Holdem
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG (€98.98) 198bb
UTG+1 (€80.58) 161bb
CO (€85.83) 172bb
BTN (€21.59) 43bb
SB (€63.06) 126bb 22/19 af (6/2/2) stealSB 39 Fresteal 80 (10) F3bet 74 cbetF 79 VsRcbetFoldF 47(19) cbetT 53 VsRcbetFoldT 50 (8) CbetR 56 (16) wtsd 21 h2.9K (ho nota che barrella per valore, non visto farlo in bluff)
Hero (BB) (€60.53) 121bb

Pre-Flop: (€0.75, 6 players) Hero is BB A♠ J♥
4 folds, SB raises to €1.50, Hero calls €1

Flop: 3♠ 10:heart: J♦ (€3, 2 players)
SB bets €1.84, Hero calls €1.84

Turn: A♣ (€6.68, 2 players)
SB bets €4.10, Hero calls €4.10

River: 4♦ (€14.88, 2 players)
SB bets €9.14, Hero calls €9.14

Spoiler

Final Pot: €33.16
SB shows a straight, Ten to Ace
K♥ Q♥
Hero shows
A♠ J♥

SB wins €31.34 (net +€14.76)

Hero lost €16.58

preflop flatto per non isolarmi contro mani che mi battono. Evito di raisare flop e turn per evitare di fargli foldare mani con valore e permettergli di barrellare anche il river. Il dubbio è soprattutto al river se raisiamo può chiamarci con mani peggiori? Non credo ce ne siano molte.

Rispondi
Citazione
3 risposte
Mrmorph
Iscritto: 27.02.2012

Secondo me al river un raise ci poteva stare, c'era un po' di valore da prendere; imho ci possono pagare:

AT, AK, AQ (forse), JT, A3(forse), A4(forse) quindi tutte le doppie peggiori e dovrebbero essere tutte compatibili con il suo range di steal + donk (tranne forse A4 e in maniera minore A3) e TPTK, TPGK (forse)

perdiamo solo da KQ e dai set, dove AA/JJ sono pure blockerati a una sola combo.

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

Considerando le stats e l'assenza di info mi sembra abbastanza standard.
Se rilanciare river o anche flop e turn quindi una linea più diciamo non standard dipende dalle info che hai(dopo 2.9k mani dovresti avere qualche info utile), ad esempio se c'è history aggressiva tra voi e gli piace bluff catchare o cmq livellarsi puoi rilanciare anche dal flop o turn, se gli piace barella in bluff e sfruttare le scary non c'è motivo di chiamare prima del river, se invece è capace di foldare mani come AQ river allora non ha senso rilanciare river.
Le alernative non mancano dipende dalle info, se non hai particolari motivi preferisco giocarla come hai fatto tu contro oppo perchè al river le combo chh chiamano un raise e battiamo superano quelle che ci battono solo se iniziamo ad inserire mani come AQ e cmq massimizziamo veramente poco quindi preferisco il call.

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009

Preflop ok il call imo visto quanto oppo folda alle 3bet.
Al flop un raise è sicuramente fattibile cosi' come al turn, la linea più straightforward che prenderei in assenza di particolari info contro sconosciuto è probabilmente call flop raise turn. Per il resto la mano ti offre molte alternative per prendere una linea diversa, vista la tua nota che barrella più spesso per valore che in bluff non mi aspetto tanti bet-bet-bet in bluff o simili, quindi preferirei raisare subito al flop (per poi bettare turn e river).
As played al river raiserei perchè oppo potrebbe pagare con diverse doppie peggiori e non mi stupirei anche di 1 pair (praticamente tutte quelle con l'A e JT sono quasi sicuramente nel suo range). Credo che comunque giocherei raise/fold anche se gli stack sono un po' stretti per farlo, perchè quasi mai un reg relativamente tight giocherebbe bet/3bet al river con una mano peggiore.

Rispondi
Citazione