Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AJs vs squeeze di reg

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
273 Visualizzazioni
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

€0.15/€0.30 No Limit Holdem
OnGame
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG digiciccio (€29.09) 97bb
UTG+1 ElNunho (€30) 100bb
CO papilon (€12.10) 40bb
BTN makkerone (€23.62) 79bb
SB LordOfTheSit (€29.54) 98bb
BB Reg (€30.55) 102bb

Pre-Flop: (€0.45, 6 players) ElNunho is UTG+1 A♦ J♦
1 fold, ElNunho raises to €0.90, 1 fold, makkerone calls €0.90, 1 fold, Reg raises to €4, ElNunho calls €3.10, makkerone folds

Flop: 2♦ 3♦ A♣ (€9.05, 2 players)
Reg bets €5.55, ElNunho calls €5.55

Turn: 9♥ (€20.15, 2 players)
Reg checks, ElNunho checks

River: 2♣ (€20.15, 2 players)
Reg checks, ElNunho checks

Oppo squeeza 9%, lo fa polarizzato.
Cbetta 67% nei 3bettati.
1.2k hands, wtsd 29%, w$@sd 43%

Fino al flop credo di averla giocata bene, però mi sembra di essere stato un po' weak fra turn e river.

Rispondi
Citazione
3 risposte
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

Qalche info più come vpp e pfr farebbe comodo, cmq anche se squeeza polarizzato in questo caso c'è il fish nella mano(almeno dallo stack immagino sia fish) quindi tenderà a squeezare depolarizzato e non viceversa, in questo caso il call penso sia marginale perchè anche se IP contro reg siamo OOP contro fish che potrebbe entrare nel piatto e quando reg non hitta diventa difficle bluffare con il fish dietro, quando hittiamo come in questo caso se oppo 3barella siamo messi male a meno che abbiamo info che sia capace di barellare in bluff o con mani marginali, se invece reg squeeza polarizzato anche con fish nella mano il call è più netto(cmq dipende anche dalla tua immagine se foldi o poco o tanto alle 3bet ecc).
As played al flop non penso che rilanciare abbia senso perchè anche se siamo quasi in flip contro TP migliori della nostra, rischiamo di far passare TP peggiori e di non farlo bluffare nelle streets successive, quindi ok chiamare flop e checkare turn, al river penso che una thin value bet ci possa stare perch è JJ-KK potrebbero chiamare così come Ax peggiori anche se non molti, invece non penso che giochi in check/check gli assi migliori, forse AQ, ma ci sono più combo contro cui thin value bettare al river.

Rispondi
Citazione
ElNunho Autore della discussione
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

Ho read che lo fa anche quando c'è un fish nella mano (3bettare polarizzato), mi sono espresso male, sc, s1gappers e A5s- sono abbastanza sicuro che li abbia nel range.

Sono daccordo che una bet fra turn e river ci stava tutta anche vedendo il suo w$sd (anche se su non tantissime mani), il dubbio è su quale street e che size + che altro.

Se servono altre stats dite pure, ma il sample non è grandissimo, vpip e pfr non credo aiutino molto qua cmq 20/18

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009

Preflop, se effettivamente pensi che BB squeezi polarizzato anche negli spot con fish nella mano potrebbe starci il call, in realtà non lo amo molto visto che il fish molto spesso si accoderà in call e dovremmo giocare multiway non in posizione. Di solito avremo la possibilità di giocare abbastanza bene contro il reg comunque perchè al flop con il fish nella mano dovrebbe giocare abbastanza sinceramente, in realtà però se è capace di squeezare un bluff con il fish nella mano probabilmente è capace anche di cbettare in bluff in 3way con il fish nella mano, ergo appunto il flat preflop non mi piace molto avrei preferito leggermente un fold.
As played al flop visto che sei ip e non temi praticamente nessun turn mi piace il call per dargli una possibilità di bluffare le streets successive, al turn però contro il suo check avrei preferito giocare una bet for value visto che potrebbe chiamare con JJ-KK ma anche con qualche Ax peggiore che ha squeezato in bluff.
As played al river stesso discorso avrei valuebettato contro le mani di cui sopra.

Rispondi
Citazione