Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AK mp

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
262 Visualizzazioni
orcoboia
Iscritto: 04.08.2010

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.02/$0.05 No-Limit Hold'em (6 handed)

Known players:
[tg]BU$5.35:///////;SB$7.16:///////;BB$4.96:///////;MP2$2.94:///////;MP3 (Hero)$3.61:///////;CO$3.25:///////;[/tg]

Preflop: Hero is MP3 with K:c, A:h.
MP2 folds, Hero raises to $0.16, CO calls $0.16, BU calls $0.16, SB calls $0.14, BB folds.

Flop: ($0.69) 2:d, Q:h, K:h (4 players)
SB checks, Hero bets $0.52, CO folds, BU raises to $1.04, SB folds, Hero raises to $3.45, BU calls $2.41.

Turn: ($7.59) T:c (2 players)

River: ($7.59) 4:s (2 players)

Final Pot: $7.59.

Results follow:

Hero shows a pair of kings(Kc Ah).
BU shows a pair of aces(Ac Ad).

BU wins with a pair of aces(Ac Ad).

Qui penso di aver fatto un'errore clamoroso contando troppo sulla folding equity

Rispondi
Citazione
3 risposte
karitao
Iscritto: 24.03.2012

innanzitutto dovresti giocare x100 :)

per il resto NH

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

ciao orcob,
stats di oppo ce ne puoi dare?
a parte questo, l'unica cosa che ti posso dire è che onestamente, nel momento in cui lui fa mini raise alla tua cb, in un piatto 3way (in quel momento) onestamente quando poi pushamo penso lo faccia solo ed esclusivamente con 2 pair + o set; per cui la nostra equity lavora veramente male in questo spot.
Diciamo che le metto visto che il nostro stack non è pieno, ma onestamente se avessi fatto un fold, mi sarebbe piaciuto (il tutto a meno di read specifiche, ma visto che non ne metti, do per buono che non ne hai) :)

Rispondi
Citazione
orcoboia Autore della discussione
orcoboia
Iscritto: 04.08.2010

in effetti non ne ho di attendibili...poca history. Sono stato molto indeciso in questa mano, dopo diversi scoppi mi sa che ho tiltato leggermente e non ho riflettuto abbastanza

Rispondi
Citazione