L'originale di abbadon1334
L'originale di kfattoriale
L'originale di Baracchinghi
Perfetto.
Non vedo 4bet. Ce la siam persa?
Mi permetto di farti osservare che la 4bet c'è anche se non si vede.
Nel senso che salvo ha 4bettato subito (bettando 4 volte il bb) e poi ha subito la 3-bet.
IMHO a parte questo, mi sembrerebbe interessante analizzare il suo TP visto che potrebbe essere di aiuto ad altri opp con lo stesso problema.
Non è una 3bet è una 2.75BET oppure una 15BET ipende cosa consideri. Tu non capisci la matematica...
Non ho capito bene, ma mi pare che tu stia facendo dell'ironia spiccia...
Allora, prima di tutto la matematica la capisco benissimo (sempre 7 sin dalle elementari), poi questa è una questione di logica, di semantica se vogliamo la matematica c'entra poco.
Quando si commenta il post di un utente bisogna saper leggere correttamente quanto egli scrive e riuscire a capire esattamente il nocciolo del problema.
Qui la 4bet si riferisce chiaramente all'importo puntato e te lo dimostro (così almeno la smetti di darmi dell'incompetente in materia)
bet = 0,5 ==> 4*bet=0,5*4 = 0,20
c.v.d.
Sic rebus stantibus, ti renderai conto che 2.75BET è un castroneria (anche perchè scrivi BET anzichè bet e tu mi insegni che sono 2 cose diverse un po come bb e BB), potrebbe andar bene 15bet ma di solito queste puntate vengono tutte volgarmente dette 3bet
Tutto ciò premesso, e con questo penso di interpretare correttamente il pensiero di salvo, l'utente non richiedeva un parere tecnico (scontato) ma un conforto psicologico.
Cito testualmente
chiedo aiuto nel gestire questa cosa di continuare a giocare una mano consapevole di perderla e regalare bb agli avversari.
Come posso risolvere questo mio problema?
Questo è il punto. Se vogliamo aiutare lui e molti altri opp che si comportano in questo modo, dobbiamo cercare di far capir loro che ogni tanto si può giocare una mano per regalare bb agli avversari, ma non bisogna abusare di questa move.
Cio' che voglio significare è che è vero che in questo modo mi rendo conto dell'inequivocabile esattezza del mio TP, ma alla lunga rischio di essere sopraffatto dalla mia vanità con conseguenze non sempre positive nel mio bb/100.