Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AQ BB 0.25/0.5 no limit hold'em - 6 players max

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
146 Visualizzazioni

Full Tilt Poker, $0.25/$0.50 NL Hold'em Cash Game, 6 Players
LeggoPoker.com - Hand History Converter

MP: $54.35
CO: $20
BTN: $205.70
SB: $102.10
Hero (BB): $30
UTG: $53.25

Pre-Flop: A♠ Q♦ dealt to Hero (BB)
UTG folds, MP raises to $1.75, 2 folds, SB calls $1.50, Hero calls $1.25

Flop: ($5.25) 7♦ Q♣ 6♠ (3 Players)
SB checks, Hero bets $3, MP raises to $14.25, 2 folds

Results: $11.25 Pot ($0.55 Rake)
MP mucked and WON $10.70 (+$5.95 NET)

Io ho deciso di lasciare, voi che avreste fatto? In generale ho giocato bene la mano?

ciao

3 risposte

Ciao Bobby89BJ, io avrei squeezato preflop molto spesso in questa situazione perchè la nostra AQ è molto spesso la mano migliore.
Ed ovviamente al flop avrei fatto bet/push

As played al flop hai un decisione non facile perchè un raise cosi grande spesso è segno di una mano forte... tuttavia se l' oppo non è un loose-aggro non avrei foldato e sarei andato committed gia al flop o al turn.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di wazaariCiao Bobby89BJ, io avrei squeezato preflop molto spesso in questa situazione perchè la nostra AQ è molto spesso la mano migliore.

As played al flop hai un decisione non facile perchè un raise cosi grande spesso è segno di una mano forte... tuttavia se l' oppo non è un loose-aggro non avrei foldato e sarei andato committed gia al flop o al turn.

ciao, cosa significa committed?

L'originale di Bobby89BJ

L'originale di wazaariCiao Bobby89BJ, io avrei squeezato preflop molto spesso in questa situazione perchè la nostra AQ è molto spesso la mano migliore.

ciao, cosa significa committed?

Ciao, essere committed vuol dire che l' entità del piatto in relazione alla forza della nostra mano è tale che non possiamo piu passare nemmeno di fronte ad un all-in avversario.

Rendersi committed vuol dire fare una puntate di entità tale da "legarsi al piatto"

Es Se il piatto è di 100$ e noi abbiamo 20$ siamo committed, perchè dobbiamo investire solo 20 x vincerne 100.