Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL10 SH - QQ da BTN

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
138 Visualizzazioni
Jackone
Iscritto: 19.08.2007

iPoker No-Limit Hold'em, $0.10 BB (6 handed) - iPoker Converter Tool from FlopTurnRiver.com

BB ($10.40)
UTG ($2.56)
MP ($1.88)
CO ($18.61)
Hero (Button) ($9.93)
SB ($21.97)

Preflop: Hero is Button with Q, Q
3 folds, Hero raises to $0.40, 1 fold, BB raises to $1.30, Hero calls $0.90

Flop: ($2.65) K, 3, 3 (2 players)
BB bets $1.75, Hero raises to $4, BB calls $2.25

Turn: ($10.65) 10 (2 players)
BB bets $5.10 (All-In), Hero calls $4.63 (All-In)

River: ($19.91) Q (2 players, 2 all-in)

Total pot: $19.91 | Rake: $0.99

BB è 25/21/2.67/30.77 con 3bet preflop 11.63% e ATS 47% su 120 hands

non credo di averla giocata al meglio: preflop poteva starci una 4bet, ma ho preferito fare call perchè potevo giocare in posizione e non volevo andare broke con QQ. al flop dopo la sua puntata decido di rilanciare per capire come sono messo nella mano, considerato anche che avrebbe puntato con qualsiasi flop...al suo call non gli faccio più in mano il K, altrimenti data la sua aggressività avrebbe fatto shove allin quasi sicuramente, e dato che il 3 non è nel suo range e che al turn non si chiudono progetti faccio instacall al suo allin.

attendo commenti :D

5 risposte
valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Piuttosto che rilanciare al flop con un K sul board, penso che a questo punto e' meglio un 4 bet pre flop e poi al flop hai dato 1/2 del suo stack e se andasse all in l' oppo sarebbe propio brutto un fold. as played avrei foldato al flop

Tieni conto anche che il suo valore 3 bet pre flop e' un po altino

L'originale di valentik72Piuttosto che rilanciare al flop con un K sul board, penso che a questo punto e' meglio un 4 bet pre flop e poi al flop hai dato 1/2 del suo stack e se andasse all in l' oppo sarebbe propio brutto un fold. as played avrei foldato al flop

quoto in toto

L'originale di sauzer00

L'originale di valentik72Piuttosto che rilanciare al flop con un K sul board, penso che a questo punto e' meglio un 4 bet pre flop e poi al flop hai dato 1/2 del suo stack e se andasse all in l' oppo sarebbe propio brutto un fold. as played avrei foldato al flop

quoto in toto

Straquoto.
3bet% non è altino, è alto!! :D
Meglio limitare il suo range preflop con una 4bet e cercare di andare broke gia preflop!!

Insta broke preflop.. ;)
(cioé: fai una 4 bet e sei più che contento di fare un call allin)..

Al flop il raise non ha molto senso... :rolleyes: Passano tutte le mani peggiori e le mani migliori resteranno in gioco..

Jackone Autore della discussione
Jackone
Iscritto: 19.08.2007

avete ragione, non avevo notato al momento la sua percentuale di 3bet preflop dato che non ce l'ho tra le stats al tavolo di pt, avessi visto che era 11 avrei 4bettato di sicuro!!

per la cronaca, aveva 79 di cuori 8o