non credo proprio..la mia equity contro una mano qualsiasi è il 60%..aggiungi i bui e scopri che é +EV
Daiiii, non sono bad beat, la prima è gioco, l'ultima è sfiga e quella in mezzo non doveva esistere.
L'originale di Zucchero79Posta qui - e solo qui - le mani in cui l´avversario ti ha inflitto una bad beat..
Una bad beat si ha quando una mano “legittima” viene battuta da una mano scarsa che è divenuta la mano migliore soltanto alla fine con molta fortuna. Inoltre, si tratta di una mano che non avrebbe dovuto nemmeno più essere in gioco (ovvero, non avrebbe dovuto nemmeno entrare in gioco).
Fa sapere al mondo intero quanto sei sfortunato!
![]()
Cosa non è chiaro di questo?
Mano legittima (88 AK 55)
Mano scarsa che nn dovrebbe essere in gioco(A7 fold vs raise, KQ fold vs reraise, 47 fold SEMPRE)
Sùsù, non venite qua a fare gli esperti "Mr. No"...io le ho postate x divertimento e nn certo x lamentarmi..piano piano anche un vecchio brontolone come me ci sta facendo il callo su queste cose (inizio invece a mangiarmi il fegato quando vado CONSAPEVOLMENTE a schiantare i miei Jacks contro gli Assi...) xò credo sia abbastanza chiaro che sono delle bad beat
Per la cronaca parto in 3 casi su 3 con equity > 70%....
Perdere contro un 1-outer al river, contro un runner runner dopo un all-in al flop, magari anche AA contro 72 (te lo concedo..
) dopo un all-in al pre-flop, ma una bad beat non è sicuramente un 60:40 o 70:30.. Quindi cose molto improbabili e non all´ordine del giorno.. Non a caso il Bad Beat Jackpot su PartyPoker si vince soltanto se perdete con almeno un poker di 8 contro una mano superiore, non con 88 contro 94..
Ti basta?
Titan No-Limit Hold'em, $0.50/$1.00BB (Titan HH Converter by Kreatief)
CO ($99.14)
Button ($102.15)
SB ($137.58)
BB ($103.55)
MP1 ($110.55) (Hero)
MP2 ($17.40)
MP3 ($173.30)
Preflop: Hero is MP1 with K♠, K♦
Hero raises to $4.00, 1 folds, MP3 calls $4.00, 4 folds
Flop: 3♥, 7♥, Q♥ ( $9.5 )
Hero bets $7.00, MP3 calls $7.00,
Turn: 8♦ ( $23.5 )
Hero bets $13.00, MP3 calls $13.00,
River: 9♠ ( $49.5 )
Hero checks, MP3 bets $25.00, Hero calls $25.00,
Final Pot: $96.50
Results:
Hero has K♠, K♦
MP3 has T♦, J♦
Outcome: MP3 wins $96.50
Avversario: bluffer, idiot, scarso..tutto quello che vuoi..e porca troia ho proprio checkato al river xè ho detto, ocho qua s'è chiusa una scala..poi penso va beh zio cane, è un incastro runner runner...
immaginate la faccia che ho fatto quand ho visto le sue carte....
Titan Poker Affrettando 0.05/0.10, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker
saw flop | saw showdown
Button ($12.16)
SB SB ($9.35)
BB BB ($9.45)
UTG ($3.88)
UTG+1 ($10.36)
CO ($30.34)
Preflop: BB is in the BB with K♥ A♦
2 folds, CO calls 0.10, Button raises to 0.40, SB calls 0.35, BB raises to 1.20, 2 folds, SB calls 0.90.
Flop (3.10) Q♥ K♦ 9♣
SB checks, BB bets 2.10, SB moves all-in for 8.05, BB calls 5.95.
Turn (19.20) 4♣
River (19.20) T♦
SB shows 9♦ 4♠
BB shows K♥ A♦
SB wins 19.20 with Two pair, Nine's and Four's with a King for a kicker
ed ora INCHINATEVI
piccola premessa il tipo è il classico fish da spennare ha sculato addosso ad uno da poco e lo sto aspettando al varco.
Titan Poker "TURBO" Betanzos 0.25/0.50, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker
saw flop | saw showdown
Button CeleronD533 ($42.70)
SB B0rnstuborn ($8.05)
BB KorolPok ($8.50)
UTG pappilo ($46.05)
UTG+1 simpletheft ($82.65)
MP bastidien ($24.21)
MP Netou007 ($51.45)
CO-1 slaseros31 ($52.95)
CO 85Baca ($46.35)
Preflop: B0rnstuborn is in the SB with Q♣ Q♥
2 folds, bastidien calls 0.50, 1 fold, slaseros31 calls 0.50, 85Baca raises to 3, 1 fold, B0rnstuborn calls 2.75, 3 folds.
Flop (7.50) Q♦ Q♠ 3♠
B0rnstuborn checks, 85Baca bets 5.50, B0rnstuborn moves all-in for 5.05.
Turn (18.05) K♠
River (18.05) T♠
85Baca shows A♠ J♠
B0rnstuborn shows Q♣ Q♥
85Baca wins 18.05 with Straight Flush (Spades) with Ace high
se non mi danno il bonus credo che abbandonero la room
aspe aspe a quanto sembra questa è LA bad beat perchè sembra che su titan diano il bonus solo se perdi con poker di K quindi la massima sfiga che puoi avere è perdere con poker di Q!
cmq scandaloso per il bonus da bad beat su tanti siti ci vuole poker di 8 sulla maggior parte da poker di dieci in su sui pochi poker di Q e dove gioco io? su titan che è l'unico con poker di K come minimo.
O l'assistenza si mette una mano sullo coscenza e si inventa qualcosa (fosse anche una stretta di mano :)) o aspetto a diventare oro per leggere gli articoli qui, finire il bonus che devo ancora prende su titan poi ritiro e mi trasferisco
gia che coi punti di titan non ci faccio nulla ora scopro pure questo.......è daje!!!!
cmq è vero che la disciplina è tutto, dopo quella mano non ho tiltato come solito e ho aspettato e quando ho potuto limpare da BB con 53 ho floppato una doppia e punito l'overpair di turno (poveraccio un altra QQ), quindi viva le bad beat che fanno crescere.
sul fatto che sia una inchiappettata pazzesca non discuto..ma a mio parere non è poi sta gran bad beat.
Non credo che lui abbia giocato una mano illegittima e/o in modo sbagliato, anzi: il suo raise al preflop è corretto, la bet al flop idem, sia come continuation bet che come normale puntata avendo il nut flush draw.
Volendo fare le pulci dovevi essere tu all in al preflop
Io ho sempre pensato che una badbeat piu che essere una mano in cui perdi contro un tizio che ha giocato male, una mano "illeggittima", sia quando tu giochi correttemente e semplicemente non ti curi dell'unica mano pazzesca che salverebbe l'avversario.
faccio un esempio: hai JT
al flop: JJT
al turn: 4
al river: Q
e l'avversario gira QQ.
qusta per me è una badbeat, perche ci sta che sia avvantaggiato su di me preflop, ma se vado allin è xke ho la mano piu forte, e se cominccio a pensare che il tipo ha QQ non dovrei mai giocare soldi.
ps:quella del poker di donne E' una badbeat dai:)
aspetta aspetta
so che il tipo è loose ed ha appena schiappato quindi sono certo al 100% che dopo che ha rilanciato non folda davanti ad un reraise allin.
ora....ho QQ, io mi vedo il flop se floppo cose tristi tipo AK7 che faccio? sono in tempo per il fold, se floppo bene so che lui non folda mai un piatto rilanciato e raddoppio. dove sbaglio?
ciao
L'originale di Bornstubornaspetta aspetta
so che il tipo è loose ed ha appena schiappato quindi sono certo al 100% che dopo che ha rilanciato non folda davanti ad un reraise allin.
ora....ho QQ, io mi vedo il flop se floppo cose tristi tipo AK7 che faccio? sono in tempo per il fold, se floppo bene so che lui non folda mai un piatto rilanciato e raddoppio. dove sbaglio?
ciao
x me sbagli qui
proprio per il fatto ke è loose poi potrebbe benissimo aver rilanciato senza A né K (suited connectors, small/mid pair)...e tu gli dai la possibilità di bluffarti al flop (foldando con un piatto 1,5 volte il tuo stack residuo)
dal basso del mio livello argento ti rispondo
voglio sempre essere coinvolto in un bel piatto con un loose e QQ in mano.
se poi ho il flop avverso, mi bluffa e io non leggo il bluff benissimo bravo lui e somaro io.
Ma credo che essere coinvolto in un piatto rilanciato HU contro un loose e avere QQ in mano alla lunga mi rende ricco. O non è cosi? se cosi non fosse sto effettivamente sbagliando.....tutto fa esperienza.
cmq bad beat credo che sia anche quando una mano ti infila un runner runner ai confini della realtà. Non credo che post flop avesse più dell 1% di vincere e quando uno ti chiama con 1 out al turn e uno al river che devono entrare per forza e vince per me si....hai preso una Bad Beat
cmq grazie mille degli spunti di riflessione....temo addirittura di essere quasi OT 8o
L'originale di Bornstuborndal basso del mio livello argento ti rispondo
![]()
voglio sempre essere coinvolto in un bel piatto con un loose e QQ in mano.
se poi ho il flop avverso, mi bluffa e io non leggo il bluff benissimo bravo lui e somaro io.
Ma credo che essere coinvolto in un piatto rilanciato HU contro un loose e avere QQ in mano alla lunga mi rende ricco. O non è cosi? se cosi non fosse sto effettivamente sbagliando.....tutto fa esperienza.cmq bad beat credo che sia anche quando una mano ti infila un runner runner ai confini della realtà. Non credo che post flop avesse più dell 1% di vincere e quando uno ti chiama con 1 out al turn e uno al river che devono entrare per forza e vince per me si....hai preso una Bad Beat
![]()
cmq grazie mille degli spunti di riflessione....temo addirittura di essere quasi OT 8o
non credo pensasse di essere così sotto: è l'aggressore al preflop, ha il nut flush draw e una runner runner straight, può anche contare sugli out di 2 overcards e sulla fold equity...il tutto con pot odds pari a 2.5:1.
per cui ti ha battuto "solo cn molta fortuna al river" ma non ha giocato per niente una mano illegittima...
Il concetto fondamentale per cui io al preflop dico "all in" (e che credo sia + impo della questione bad beat o nn bad beat) è che 1) preferisco giocarla HU qst mano 2) voglio spingere il mio avversario a commettere degli errori.
Ipotizza che anche solo 1 altro giocatore chiami dopo di te: il piatto diviene 10$, al flop nn ci sn overcard e tu vai all in dopo ke entrambi checkano a te. Gli odds x chiamarti sn 3:1. basta aver legato 1 carta al board per avere bene o male odds a sufficienza x chiamarti...
Poi il call per carità nn è un grave errore se mi giochi BSS, anzi può rientrare nel tuo stile...ma se giochi SSS alla lettera è un errore ed è anche una licenza ke nn mi prenderei volentieri se voglio "deviare" un attimo.
Zucchero?
Bad Beat o no, la cosa scandalosa è che poker di Q non venga considerato nel badbeat jackpot di Titan.