Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bilatera + FD Turn (2)

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
404 Visualizzazioni

Oppo 51/29/2.60 su 45 mani

iPoker No-Limit Hold'em, $0.20 BB (5 handed) - iPoker Converter Tool from FlopTurnRiver.com

SB ($3.59)
Hero (BB) ($20)
UTG ($22.96)
MP ($13.34)
Button ($7.88)

Preflop: Hero is BB with 8, 7
UTG raises to $0.80, 2 folds, SB calls $0.70, Hero calls $0.60

Flop: ($2.40) A, 10, 9 (3 players)
SB checks, Hero checks, UTG bets $2.40, SB raises to $2.79 (All-In), Hero calls $2.79, UTG calls $0.39

Turn: ($10.77) 4 (3 players, 1 all-in)
Hero checks, UTG bets $10.77

Total pot: $10.77

6 risposte

Siamo al limite calcolando le implied odd, penso sia un call .. se chiudi gli porti via i 10 rimanenti quindi devi mettere al turn 10 per vincerne 40 quindi 1:4 con 15 out che hai (non svaluto un cazzo non ho voglia:p) hai il 30% circa di chiudere da turn a river quindi rapporto 1:3,2 circa

PaoloSanna
Iscritto: 11.05.2007

per me era un fold preflop, al flop ti vai ad infognare contro uno che rilancia praticamente con ogni cosa e che se dawero ha legato al flop probabilmente punterà anche al turn. Puoi vedere un turn pagando poco meno di un terzo del piatto, completi una volta su sei circa per vincere 23$ (supponendo che lui continui a puntare anche il turn) e ne stai mettendo 2,79...quindi ormai sei dentro e il call al flop secondo me ci può stare, al turn anche se esce picche rimani con un 18% per completare al river e non puoi vedere questi 10 dollaroni.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di PaoloSannaper me era un fold preflop, al flop ti vai ad infognare contro uno che rilancia praticamente con ogni cosa e che se dawero ha legato al flop probabilmente punterà anche al turn. Puoi vedere un turn pagando poco meno di un terzo del piatto, completi una volta su sei circa per vincere 23$ (supponendo che lui continui a puntare anche il turn) e ne stai mettendo 2,79...quindi ormai sei dentro e il call al flop secondo me ci può stare, al turn anche se esce picche rimani con un 18% per completare al river e non puoi vedere questi 10 dollaroni.

Come mai mi dai solo il 18% al turn?

PaoloSanna
Iscritto: 11.05.2007

perchè ho sbagliato a scrivere :D sry mi son confuso da solo, l'ho pensata giusta e l'ho scritta sbagliata :S ormai mi avvio ai 25 e divento vecchio...
cmq, il 18% è la possibilità di completare al turn, non al river (in realtà poco meno, sarà tipo 17,5 o 17,6) che poi è una volta ogni sei. Con quel turn hai possibilità di completare un progetto una mano su tre (qua in realtà poco di più perchè una mano su tre è 3,33333333 mentre sei attorno al 34%), ma se i miei conti son giusti rimanete tutti e due con circa 15$ davanti e lui punta 10,77? andare all in direttamente no eh...non ho fatto i conti esatti, ma secondo me qua se chiami o non chiami è praticamente uguale , forse hai addirittura un leggerissimo EV positivo...ma proprio piccolo

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Con SB che si mette in mezzo, farei fold pre-flop, il motivo lo vedi al flop, sei costretto ad un call con uno dietro che deve ancora parlare. Per lo stesso motivo e considerando che il mio progetto non è così forte, passerei anche al flop.

Anke secondo me al turn è borderline il call considerando le implied odds... qlc out va svalutata xke x esempio potrebbe avere un set e fare full..

Anke io avrei fatto fold prelflop, non mi piace giocare SC oop