Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Fast NL4, straight vs unknow on paired board

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
927 Visualizzazioni
MagicanPaz
Iscritto: 08.07.2014
PokerStrategist

IPoker, $0.02/$0.04 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $2.63 (65.8 bb)
BB: $1 (25 bb)
Hero (MP): $10.55 (263.8 bb)
CO: $5.54 (138.5 bb)
BTN: $4.32 (108 bb)

Preflop: Hero is MP with Q K
Hero raises to $0.12, CO calls $0.12, 3 folds

Flop: ($0.30) T 9 K (2 players)
Hero bets $0.18, CO calls $0.18

Turn: ($0.66) J (2 players)
Hero bets $0.46, CO calls $0.46

River: ($1.58) 9 (2 players)
Hero checks, CO bets $1.58, Hero calls $1.58

Results:

Spoiler

$4.74 pot ($0.31 rake)
Final Board: T 9 K J 9
Hero mucked Q K and won $4.43 ($2.09 net)
CO showed 8 6 and lost (-$2.34 net)

Siete d'accordo con me sul c/c river o preferite b/f?

Rispondi
Citazione
4 risposte

sinceramente senza statistiche di oppo non è facile darti un consiglio comunque in linea generale data l action e visto che sul river non esce una bella carta io avrei preferito un check call river se ci pensi ma cosa ti paga river che batti??Ti ha betto bene che hai torvato un vero fish altrimenti qualunque altro oppo o magari un reg decente chiamava per prenderli i soldi..

Rispondi
Citazione
LuigiRasengan
Iscritto: 29.10.2013
PokerStrategist

L'originale di locusta78
sinceramente senza statistiche di oppo non è facile darti un consiglio comunque in linea generale data l action e visto che sul river non esce una bella carta io avrei preferito un check call river se ci pensi ma cosa ti paga river che batti??Ti ha betto bene che hai torvato un vero fish altrimenti qualunque altro oppo o magari un reg decente chiamava per prenderli i soldi..

Mi sa che hai capito poco la mano, hero checka e oppo betta, non è stato oppo a callare da sotto. Pure la cosa "avrei preferito un check call river se ci pensi ma cosa ti paga river che batti?", cosa vuol dire scusa? Anche hero ha check/callato e perchè pensare a cosa ti paga da sotto quando checki? quello che dici te lo chiedi se sei tu a puntare.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

se è fish betto più grossom flop e turn, se è reg check callo, a played river perfetta

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Ragazzi, DOVETE mettere informazioni sugli oppi. Lo dico non tanto per me, ma per voi. Io posso analizzare la mano considerando che oppo è fish oppure reg scarso su cui comunque abbiamo poche mani e stabilire una linea "standard", ma come ben dovreste sapere le linee "standard" sono ben lontane dalla massimizzazione dell'EV.

Avete un numero di mani limitato che potete farvi analizzare, quindi fatevele analizzare bene. Io le commento uguale, ma senza info non posso garantire un'analisi di qualità.

Ok pre.

Ok cbet al flop (3/4 pot vs reg e close to pot vs fish)

Turn condivido abbastanza pisiattu. Vs fish 2nd barrel tutta la vita perchè tanti draw possono aprirsi per lui ora e noi dobbiamo continuare ad estrarre valore. Vs reg puoi considerare un x/call perchè le mani e i draw forti li raisa al turn e verosimilmente dovresti battere tutto il suo mid value. Se checka back è una easy vbet al river. In ogni caso è meglio valutare le statistiche di fold to cbet flop e turn e raise cbet per capire come verosimilmente gestisca le sue mani.

Al river è ok x/callare sui draw missati contro molti fish, ma sempre facendo attenzione alle frequenze con cui bettano dopo un nostro check e alle sue tendenze generali. Contro un fish superpassivo con WTSD alto la 3barrel è legittima.

Rispondi
Citazione