Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

FD contro reg e fish

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
393 Visualizzazioni
freeman89
Iscritto: 19.04.2010

Pacific, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: $10.07 (100.7 bb)
SB: $10.05 (100.5 bb)
Hero (BB): $9.96 (99.6 bb)
MP: $10.13 (101.3 bb)
CO: $10.61 (106.1 bb)

Preflop: Hero is BB with K 9
MP folds, CO calls $0.10, BTN folds, SB completes, Hero checks

Flop: ($0.30) 6 T 2 (3 players)
SB bets $0.29, Hero calls $0.29, CO raises to $1.16, SB calls $0.87, Hero raises to $9.86 and is all-in, CO raises to $10.51 and is all-in, SB folds

Turn: ($21.18) 4 (2 players, 2 are all-in)
River: ($21.18) Q (2 players, 2 are all-in)

CO superfish 51/10 AF 2.1 (flop 2.29) WTSD 24 85 mani
SB reg 19/16 AF 3 (flop 3,5) su WTSD 20 1,6k mani

PREFLOP: SB reg con quelle stat che completa da SB rappresenta una mano mediocre (difficilmente penso che lo faccia con piccole PP contro un reg e contro un fish fullstack).

FLOP: Quando SB esce puntando su quel board potrebbe avere un set, ma più spesso gli assegno un Tx o un progetto a colore. Chiamo perchè penso che spesso anche il fish chiami e quindi ho odds più che accettabili.

Fish che dopo il mio call raisa può rappresentare qualcosa di forte (set?) ma anche spesso e volentieri mani più marginali (progetti a colore, coppia, ecc) visto che sembra relativamente aggressivo.

Reg che si limita a chiamare mi fa escludere che abbia set, visto che non avrebbe interesse a tenere in gioco a basso prezzo due avversari su un board che presenta pericoli di progetti, ma più verosimilmente cercherebbe di andare broke.

A questo punto il piatto è già abbastanza consistente (2,91€) e decido di pushare. In questo modo penso di avere abbastanza fold equity contro il reg, che difficilmente mi chiamerà con una mano più o meno debole. Penso di avere un minimo di fold equity anche contro di lui, e se venissi chiamato non sarei comunque ancora morto (a meno di un FD con l'asso), ma avrei ancora una discreta equity.

Ragionamento corretto o scemenze? :coolface:

Rispondi
Citazione
6 risposte
Ciufciuf5
Iscritto: 15.06.2013

secondo me fish può avere anche doppia :/ ma come è andata a finire?

Rispondi
Citazione

secondo me fold equity contro il fish ne hai veramente poca... poi io avrei callato ho buone pot odds per il mio progetto SECOND nuts... e poi rivaluto tutto al turn

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

in limpato mi giocherei lo stack sono con mani molto forti o che hanno parecchia equity, con FD puro e crudo e nemmno nuts chiamo flop e rivaluto, non penso che hai FE vs il fish, sul reg non sono d'accordo che non ci sono pp nel suo range di overlimp preflop ma concordo sulla tua analisi postflop

Rispondi
Citazione
freeman89 Autore della discussione
freeman89

Grazie a tutti. :)

@pisiattu: con A :club:6 :club: invece cosa avresti fatto?

@Ciufciuf5: ho vinto perché il fish aveva AA :pokerface:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

con A6 :club: ci vado rotto: ho 15 out vs tutte le two pairs ;)

Rispondi
Citazione
freeman89 Autore della discussione
freeman89

L'originale di pisiattu
con A6 :club: ci vado rotto: ho 15 out vs tutte le two pairs ;)

TY :)

Rispondi
Citazione