Pacific, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
BTN: $10.07 (100.7 bb)
SB: $10.05 (100.5 bb)
Hero (BB): $9.96 (99.6 bb)
MP: $10.13 (101.3 bb)
CO: $10.61 (106.1 bb)
Preflop: Hero is BB with K
9![]()
MP folds, CO calls $0.10, BTN folds, SB completes, Hero checks
Flop: ($0.30) 6
T
2
(3 players)
SB bets $0.29, Hero calls $0.29, CO raises to $1.16, SB calls $0.87, Hero raises to $9.86 and is all-in, CO raises to $10.51 and is all-in, SB folds
Turn: ($21.18) 4
(2 players, 2 are all-in)
River: ($21.18) Q
(2 players, 2 are all-in)
CO superfish 51/10 AF 2.1 (flop 2.29) WTSD 24 85 mani
SB reg 19/16 AF 3 (flop 3,5) su WTSD 20 1,6k mani
PREFLOP: SB reg con quelle stat che completa da SB rappresenta una mano mediocre (difficilmente penso che lo faccia con piccole PP contro un reg e contro un fish fullstack).
FLOP: Quando SB esce puntando su quel board potrebbe avere un set, ma più spesso gli assegno un Tx o un progetto a colore. Chiamo perchè penso che spesso anche il fish chiami e quindi ho odds più che accettabili.
Fish che dopo il mio call raisa può rappresentare qualcosa di forte (set?) ma anche spesso e volentieri mani più marginali (progetti a colore, coppia, ecc) visto che sembra relativamente aggressivo.
Reg che si limita a chiamare mi fa escludere che abbia set, visto che non avrebbe interesse a tenere in gioco a basso prezzo due avversari su un board che presenta pericoli di progetti, ma più verosimilmente cercherebbe di andare broke.
A questo punto il piatto è già abbastanza consistente (2,91€) e decido di pushare. In questo modo penso di avere abbastanza fold equity contro il reg, che difficilmente mi chiamerà con una mano più o meno debole. Penso di avere un minimo di fold equity anche contro di lui, e se venissi chiamato non sarei comunque ancora morto (a meno di un FD con l'asso), ma avrei ancora una discreta equity.
Ragionamento corretto o scemenze?