Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

folda poker

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
400 Visualizzazioni
Danyx69
Iscritto: 28.03.2008

€0.01/€0.02 No Limit Holdem
PartyPoker
3 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
BTN danyx69 (€5.24) 262bb
SB NalimA (€1.59) 80bb
BB bancomat27 (€1.63) 82bb

Pre-Flop: (€0.03, 3 players) danyx69 is BTN K♣: 9♠:
danyx69 raises to €0.06, NalimA calls €0.05, bancomat27 folds

Flop: 6♥: 6♠: 6♣: (€0.14, 2 players)
NalimA checks, danyx69 checks

Turn: 6♦: (€0.14, 2 players)
NalimA checks, danyx69 bets €0.10, NalimA folds

Final Pot: €0.14

danyx69 wins €0.34 (net +€0.18)

NalimA collects €0.00 (net -€0.06)

L-oppo folda e mi mostra un asso o?o

Rispondi
Citazione
4 risposte
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

A mio avviso, credo che con K alto in questo spot 3way, sia ok bettare subito il flop.

E' improbabile che oppo abbia poker e molto spesso quindi il tutto si riduce al suo fold o al suo call.

Essendo IP, possiamo gestire anche questa seconda situazione, checkando behind o ribarellando a seconda del turn (in questo caso sarebbe stato un check behind).

Al turn la bet è ni.

Non credo oppo ci pagherebbe mai con peggio dato che gran parte del nostro range è composto da Ax, quindi possiamo tranquillamente checkare behind e sperare che river bluffi insensatamente su qualche carta. :)

Rispondi
Citazione
Danyx69 Autore della discussione
Danyx69

L'originale di NapoMDR
A mio avviso, credo che con K alto in questo spot 3way, sia ok bettare subito il flop.

E' improbabile che oppo abbia poker e molto spesso quindi il tutto si riduce al suo fold o al suo call.

Essendo IP, possiamo gestire anche questa seconda situazione, checkando behind o ribarellando a seconda del turn (in questo caso sarebbe stato un check behind).

Al turn la bet è ni.

Non credo oppo ci pagherebbe mai con peggio dato che gran parte del nostro range è composto da Ax, quindi possiamo tranquillamente checkare behind e sperare che river bluffi insensatamente su qualche carta. :)

Avevo molte stat sull'oppo sembrava molto calling e passivo chiamava molto a caso...

poi foldando e mostrandomi l'asso mi fa capire che nn conosce neanche le regole di base.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

L'originale di Danyx69
Avevo molte stat sull'oppo sembrava molto calling e passivo chiamava molto a caso...

poi foldando e mostrandomi l'asso mi fa capire che nn conosce neanche le regole di base.

Si ok, che chiamino random è un conto, ma quando pensano di poter essere avanti.

Qui nemmeno una scimmia, se ha flattato 87s ti chiama con 8 alta.. :D

Obv dopo aver mostrato l'asso il tuo oppo scende sotto le scimmie come capacità di gioco. :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
Danyx69 Autore della discussione
Danyx69

ahhahahahah aahhahahahha

Rispondi
Citazione