Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Jj

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
379 Visualizzazioni

Titan Poker Cadiz 0.05/0.10, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw showdown

Button ($9.55)
SB ($7.83)
BB ($0.90)
UTG ($0.94)
UTG+1 ($11.76)
MP ($24.03)
MP ($10.08)
MP ($5.46)
CO-1 Hero ($9.70)
CO CO ($14.28)

Preflop: Hero is in the CO-1 with Jh Jc
4 folds, MP calls 0.10, Hero raises to 0.50, CO calls 0.50, 4 folds.

Flop (1.25) 6d Td 8c
Hero bets 0.80, CO calls 0.80.

Turn (2.85) 2c
Hero bets 1, CO calls 1.

River (4.85) Jd
Hero checks, CO moves all-in for 11.98, Hero moves all-in for 7.40

Hero shows Jh Jc
CO shows

wins 24.23 with

7 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Non mi dire che sto tipo aveva flush?Per me l'hai giocata bene,forse al flop io avrei fatto una pot bet per non dare gli odds sufficienti per un call e per cercare di vincere subito il piatto pensando cmq che lui avendo fatto solo call e non essendoci a terra scare cards non avra legato granchè.

Ciao Poz,
con un board poco soggetto a draw farei check/call al turn. In questo caso hai fatto bene a puntare, ma al river è check/fold. Lo so che hai un set, ma il board fa schifo. 3 carte di :heart:, quattro carte di una scala... E il tuo aversario ha giocato come se avesse un draw. Fai fold qua.

Saluti!

Poz, ho detto una fesseria.. Pensavo ci fossero 4 carte di una scala sul board!
Allora mi correggo: in una situazione del genere farei bet/call al river. Hai un top set e quindi vale la pena perderci eventualmente lo stack, ma al contrario massimizzare le tue vincite.
Inoltre, punto importante: al turn hai puntato troppo poco dando ottimi odds ai tuoi avversari (considera anche gli implied odds). 1.70$ sarebbe stato più appropriato..

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

per la cronaca aveva 4cTc, il babbeo.

non preoccupatevi per me, quei soldi li ho persi già tutti con gli interessi in giocate contro gente simile

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

:D Ero sicuro che qui avevi vinto, non c'erano bestemmie nella mano. :D

ottimo read... :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

io non bestemmio mai, mi incazzo e basta!

cmq hai ragione sulla puntata bassa al turn