Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] JJ SoS

18 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,899 Visualizzazioni

Titan Poker Bedford (No DP) 0.25/0.50, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw flop | saw showdown

Button ($60)
SB ($3.60)
BB Hero ($16.35)
UTG ($52.38)
UTG+1 ($44.20)
MP ($9.25)
MP ($11.40)
MP MP ($71.97)
CO-1 CO-1 ($20.20)
BB ($34.95)

Preflop: Hero is in the BB with Jc Jd
4 folds, MP calls 0.50, CO-1 calls 0.50, BB checks, 1 fold, SB calls 0.25, Hero raises to 3, MP calls 3, CO-1 calls 3, 2 folds.

Flop (11.50) Qd Kd As
Hero checks, MP checks, CO-1 bets 4.50, Hero calls 4.50, 1 fold.

Turn (20.50) 4s
Hero checks, CO-1 bets 2.50, Hero calls 2.50.

River (25.50) Js
Hero moves all-in for 5.85, CO-1 calls 5.85

CO-1 shows Qc Qs
Hero shows Jc Jd

CO-1 wins 37.20 with Three of a kind, Queen's

17 risposte

Perché call al flop?

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

usti

MA ANKE TU CHIAMARE....EH EH

CMQ HO RILANCIATO IN ALL IN KA E MI è VENUTO A VEDERE UN LIMPER CON 7 8..HA PRESO TRIS DI 7

HA FATTO SOLO ALL IN QUELLO E LI HA PERSI TUTTI
IO LI HO SEMPRE FOLDATI ..NE HO FATTO UNO IO...SACKETE

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

il tavolo è molto loose e giocano con gli assi accompagnati anche dal 2..con 6 outs gli implied odds volano (4.50$ per vincerne quasi 40..) nessuno di questi mollerebbe la doppia o anche solo la coppia di A, soprattutto MP (che mi ha pure scoppiato un KK con A4, cold call al preflop e al flop).

Di certo non pensavo che potesse esistere qualcuno in grado di giocare così male QQ :)

Il tuo discorso non regge per una ragione molto semplice:

il tuo stack è di 16$ soltanto....

Inoltre, dubito che con quatto carte da scala tu riesci a vincere l' intero stack del tuo avversario che ha una top pair soltanto.. e se formi un tris di Jack devi stare attento a non perdere tutto te..

_Anonymous_

quindi io foldo al flop con 6 outs (diciamo 4 se vogliamo scontarli) cn un pot potenziale di 38$ per una puntata di 4$

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Di certo non pensavo che potesse esistere qualcuno in grado di giocare così male QQ :)

C'è di peggio :D. Ieri notte ho perso contro AA che da mp ha fatto limp da first in e io da BU ho fatto raise con QQ.............immaginate l'esito.

Il piatto è di 15$ fino a quel momento. Tu devi vedere 4,50$.
I tuoi outs sono 6 dici? Certo, e se iniziamo a svalutarli arrivi a 4 o 5 al massimo. Considera anche che un tuo avversario potrebbe avere un Jack anche lui e quindi dovresti dividere il piatto.
Inoltre, dopo di te c'è un altro avversario che potrebbe rilanciare e cacciarti da subito senza vedere il turn.
Il piatto "potenziale" che dici tu è una chimera.. Più che potenziale si tratta del migliore dei casi possibili, e non puoi certamente partire da quello.
Il concetto degli implied odds qui non regge per i motivi che ti ho spiegato sopra.
Hai vinto un piatto commettendo un errore.. Se fai spesso di call di qusto tipo ci perdi. Forse ora il tuo avversario sta postando la mano in altri forum spacciandola per bad beat inveendo contro di te.. :D

cn un pot potenziale di 38$ per una puntata di 4$

Solo questo aspetto è -EV (non considerando che in alcuni casi l' avversario dopo di te rilancia)..

sbraffa

io la avrei foldata tutta la vita.....
ieri ho buttato pocke KK al flop contro uno che è andato subito all in al flop appena è sceso A

_Anonymous_

L'originale di Zucchero79Il piatto è di 15$ fino a quel momento. Tu devi vedere 4,50$.
I tuoi outs sono 6 dici? Certo, e se iniziamo a svalutarli arrivi a 4 o 5 al massimo. Considera anche che un tuo avversario potrebbe avere un Jack anche lui e quindi dovresti dividere il piatto.
Inoltre, dopo di te c'è un altro avversario che potrebbe rilanciare e cacciarti da subito senza vedere il turn.
Il piatto "potenziale" che dici tu è una chimera.. Più che potenziale si tratta del migliore dei casi possibili, e non puoi certamente partire da quello.
Il concetto degli implied odds qui non regge per i motivi che ti ho spiegato sopra.
Hai vinto un piatto commettendo un errore.. Se fai spesso di call di qusto tipo ci perdi. Forse ora il tuo avversario sta postando la mano in altri forum spacciandola per bad beat inveendo contro di te.. :D

veramente ho perso contro uno stronzo con QQ ;(

cmq ok, hai ragione...la cosa ke mi sta in culo è perdere contro uno ke ha pure sbagliato peggio di me :rolleyes:

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

I maiuscoli
I maiuscoli
I maiuscoli
I maiuscoli
Serve ancora che lo ripeto? ;)

Giusto..

Si, ha fatto due errori anche lui: al pre-flop non rilanciando e al turn non puntando abbastanza (anche al flop avrebbe dovuto puntare di più).. Comunque, ne hai fatto anche tu uno e da quello puoi imparare per non commetterlo più..

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Ciao Poz,

mi fa arrabbiare due volte vedere la tua mano, una perchè hai perso e due perchè con QQ ho percentuale di mani perse del 90% X(

Volevo chiedere su un flop del genere come si potrebbe classificare la mano di hero JJ se fosse presa come esempio nei primi articoli del livello basic della sezione strategica?forse trash hand???soldi regalati...
Hero se vieni a giocare a casa mia ti offro vitto e alloggio...scherzo....forse può darsi solo che eri andato un pò in tilt per qualche mano precedente.
cmq ricorda di non innamorarti mai troppo delle tue carte. X(

sbraffa

per me è una trash hand

cmq hai ragione...
questo Hero è proprio un tipo strano :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

_Anonymous_

L'originale di deadmoney79Volevo chiedere su un flop del genere come si potrebbe classificare la mano di hero JJ se fosse presa come esempio nei primi articoli del livello basic della sezione strategica?forse trash hand???soldi regalati...
Hero se vieni a giocare a casa mia ti offro vitto e alloggio...scherzo....forse può darsi solo che eri andato un pò in tilt per qualche mano precedente.
cmq ricorda di non innamorarti mai troppo delle tue carte. X(

se proprio vuoi fare l'esperto, al flop si tratta di una drawing hand... se offri tu per me non c'è problema ;)

sbraffa

HEro ( :D :D :D :D ) mano molto drawing