Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

K3o da BTN

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
585 Visualizzazioni
Mrmorph
Iscritto: 27.02.2012
PokerStrategist

iPoker - €0.02 NL (6 max) - Holdem - 5 players
Hand converted by PokerTracker 4

SB: €1.92
BB: €2.46
UTG: €4.90
CO: €2.08
Hero (BTN): €1.97

SB posts SB €0.01, BB posts BB €0.02

Pre Flop: (pot: €0.03) Hero has K♦ 3♠

fold, fold, Hero raises to €0.08, SB calls €0.07, fold

Flop: (€0.18, 2 players) J♥ 9♦ 5♥
SB checks, Hero checks

Turn: (€0.18, 2 players) K♠
SB bets €0.04, Hero calls €0.04

River: (€0.26, 2 players) J♦
SB bets €1.78, fold

Spoiler

SB wins €0.25

Oppo è 28/12 FtCB 88%.

La size preflop è un misclick da BTN apro 3x ma ha laggato il mouse, penso sia poco rilevante per lo svolgimento della mano (ho giusto perso 1bb in più).

Col senno di poi avrei dovuto cbettare quel flop mi sa, almeno per definire meglio il suo range, così sono arrivato al turn con una top pair no kicker su un board semi dry.

As played al turn chiamo con il mio punto medio e al river non me la sento di chiamare la sua overbet anche se potrei essere ancora buono ma non un numero sufficiente di volte imho.

Pareri, consiglio, questa mi pare di averla giocata maluccio.

Rispondi
Citazione
8 risposte
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

la gioco uguale :)

Rispondi
Citazione

Io dico che può già essere opinabile l'open con K3o se sui blind non hanno fantalol stats di fold to steal :)

Inoltre se lo apri è anche per sfruttare il suo palese leak al flop: "fold to cbet 88%", non puoi mai missare la cbet nella vita.

Cioè boh è proprio un errore di game plan aprire K3o e non cbettare vs uno che folda 88%. Allora non aprirla e apri mani con più pot equity :)

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

Ma quel boad è uno di quelli che hitta maggiormente oppo quindi senza equity imho si può anche missare

Quell' 88 però è sicuro falsato dalle poche mani

Rispondi
Citazione

Ho imparato una cosa nuova.
Ero fermamente convinto che chi showa K3off di solito non pensa durante lo svolgimento della mano...missando la cbet puoi solo fare muck al turn credo, il flop aiuta spesso oppo che calla con suited connector medi, è probabile che abbia hittato.

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

L'originale di Nevermind4684
Ero fermamente convinto che chi showa K3off di solito non pensa durante lo svolgimento della mano...missando la cbet puoi solo fare muck al turn credo, il flop aiuta spesso oppo che calla con suited connector medi, è probabile che abbia hittato.

ma perchè? oppo betta 2 bb su 9 di pot... hai odds del 20%, le migliori in circolazione :)

Rispondi
Citazione
Mrmorph Autore della discussione
Mrmorph
Iscritto: 27.02.2012
PokerStrategist

Almeno ai micro e mini limiti io mi sto trovando molto bene ad aprire super wide da BTN sfruttando il fold to steal elevatissimo dei player medi, la bassissima 3bet e in generale la passività post flop, a me posizione e iniziativa fan piacere pure K3o :P, in questo spot penso sia molto al limite se cbettare o meno, sicuramente non cbettando mi sono un po' arreso e infatti pure hittando top pair non me la sono sentita di chiamare il suo push; probabilmente avessi cbettato flop e ribarellato turn avrebbe foldato parecchio del suo range.

Rispondi
Citazione

L'originale di karitao

ma perchè? oppo betta 2 bb su 9 di pot... hai odds del 20%, le migliori in circolazione :)

Si... la mia era solo la frustrazione di exploitato atc :f_cry: :f_cry:

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

nh in generale, a volte puoi raisare turn 4 value da Jx, draw di scala e colore poi valuti tu al river che fare, solitamente è un check back

Rispondi
Citazione