Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

K7s bvb

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
193 Visualizzazioni

, $0.50/$1 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
Poker Tools by CardRunners - Hand Details

BTN: $98.12 (98.1 bb)
SB: $69.51 (69.5 bb)
Hero (BB): $102.98 (103 bb)
CO: $26.44 (26.4 bb)

Preflop: Hero is BB with 7 K
2 folds, SB raises to $2.50, Hero calls $1.50

Flop: ($5) T 6 3 (2 players)
SB bets $4, Hero calls $4

Turn: ($13) 9 (2 players)
SB bets $9, Hero raises to $32, SB raises to $63.01, Hero calls $31.01

River: ($139.02) A (2 players)

su oppo purtroppo ho solo 38h giocava 25/25 wtsd 30 agg% flop 43 turn 100 obv decisamente influenzati da questa mano. Al turn decido di raisare dove per essere +ev oppo dovrebbe foldare circa il 60% delle volte ( 32/54 ); non credo che vista action e size sua sia disposto a foldare così tanto quindi decido di raisare committandomi x callare push, e se calla solo di pushare solo 8 e :club: . Posto la mano perchè ho molti dubbi su quale sia la linea migliore in questi spot...raisare flop, call flop e turn per bettare alcuni river se checka. Ditemi la vostra please, grazie ;)

Rispondi
Citazione
3 risposte
Linux983
Iscritto: 17.02.2011

Purtroppo oppo è 70x il che ci complica la vita non poco,any size di raise al turn crea un spr <1 con conseguente FE bassa(come dici anche tu) ma sai al flop non ritengo sia un delitto foldare a fronte di quella size e per tutti gli altri motivi, sono curioso di leggere Gala.

Una volta che ho chiamato flop qui chiamo al turn per realizzare la mia equity senza inventarmi nulla.
Imho :)

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

se cbetta 42 imho è fold flop

Rispondi
Citazione
Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Il raise turn ha davvero poco senso. Oppo 70x, ti spara 4/5 flop e poi 9/13 turn, quando mai hai FE qui? Il call è inf meglio del raise.

Poi si può discutere anche se sia profittevole long term flattare turn, visto che su 8 e :club: river l'azione rischia di freezarsi, di avere poche IO e un po' di RIO, considerando che devi mettere il 29% di odds dirette e pure se conti tutti quegli outs come buoni stai al 26%, prob. riesci ad estrarre un po' di value se hitti al river se sizi un po' smallish e ti fai callare da roba che ti sta dietro e che oppo non riesce a mollare.

Ad es., vs questo suo range: TT+,66,33,JTs,T8s+,87s,JTo,T8o+ sei al 29,34%, pelo con le odds dirette, e non ho messo in questo range le mani vs cui reversi (un po' di AXcc sostanzialmente che però non penso giochi tutte e sempre in questo modo con queste size).

Anche il call al flop, come dice LInux, non mi piace, sempre perché oppo è 70x, difficilmente puoi floatarlo se non hitti una tua in bluff.

Preflop, per finire (al contrario oggi! :D), puoi anche 3bettarlo ogni tanto visto che è sostanzialmente sconosciuto oppo e la playability di K7s non è poi tutta sta gran cosa (e perché siete 70x, again).

@pisiattu: con 38 hands in totale le stats non le considero proprio qui. :D

Rispondi
Citazione