Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] K8s, da BU

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
205 Visualizzazioni
alknoss
Iscritto: 12.05.2010

Salve ho voluto collare un raise di un LAG, poichè ero fermo da un po nella partita
il flop nn è dei peggiori, ho collato sia al flop che al turn, secondo voi valeva la pena? o avrei dovuto giocare aggressivamente i miei draw?

$0.05/$0.10 No Limit Holdem
FullTiltPoker
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG sohoskiracer ($10)
UTG+1 titans87 ($7.60)
CO dimakond ($10)
BTN Hero ($12.77)
BB Rambo181818 ($9.70)

Pre-Flop: ($0.10, 5 players) Hero is BTN 8♥: K♥:
1 fold, titans87 raises to $0.25, 1 fold, Hero calls $0.25, 1 fold

Flop: 9♥: Q♥: 8♣: ($0.60, 2 players)
titans87 bets $0.70, Hero calls $0.70

Turn: 2♠: ($2.00, 2 players)
titans87 bets $1, Hero calls $1

River: 9♦: ($4, 2 players)
titans87 checks, Hero checks

Final Pot: $4
titans87 shows two pair, Queens and Nines
J♣: Q♣:
Hero shows
8♥: K♥:

titans87 wins $3.74 (net +$1.79)

Hero lost $1.95

4 risposte
alegun
Iscritto: 09.03.2009

fold pre, as played postflop la gioco uguale

collare è la forma contratta di incollare?

Scherzi a parte - giocare contro un Lag quando siamo in posizione mi sta bene, ma preferisco farlo quando ho l'iniziativa preflop, quindi avrei più volentieri 3bettato.
Il call qui ti mette in situazioni scomode quando floppi Kxx e sei costretto a giocare passivamente, avendo contro un giocatore aggressivo. Preferisco chiamare con mani meno dominate (vedi suited connectors e Ax suited, pocket pairs etc) ma 3betterei IP un po' di mani con scarsa playability postflop, come appunto K8s.

As played la tua linea non mi dispiace, giocare aggressivo contro un player aggressivo è una linea che si può valutare, ma non in questa occasione.

Prasty
Iscritto: 17.02.2009

fold pre, as played postflop la gioco uguale

Originally posted by OmgNubcake
collare è la forma contratta di incollare?

Scherzi a parte - giocare contro un Lag quando siamo in posizione mi sta bene, ma preferisco farlo quando ho l'iniziativa preflop, quindi avrei più volentieri 3bettato.
Il call qui ti mette in situazioni scomode quando floppi Kxx e sei costretto a giocare passivamente, avendo contro un giocatore aggressivo. Preferisco chiamare con mani meno dominate (vedi suited connectors e Ax suited, pocket pairs etc) ma 3betterei IP un po' di mani con scarsa playability postflop, come appunto K8s.

As played la tua linea non mi dispiace, giocare aggressivo contro un player aggressivo è una linea che si può valutare, ma non in questa occasione.

hanno già detto tutto loro :D

Non mi dispiace la giocata postflop, ogni tanto si puo anche considerare un raise/broke al flop.

Preflop K8s non fa parte del mio cold call range, pero se pensi di avere "edge" :D...