Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] KJs in multiway pot

13 Post
7 Utenti
0 Reazioni
552 Visualizzazioni
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

UTG+1 SEMBRA un reg decente, gioca 39\23\2.0 ma su poche mani...l altro è il soltio giocatore debole calling station

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $2(BB) Replayer Game#52255381

Hero ($291)
BB ($57.23)
UTG ($425)
UTG+1 ($150)
CO ($170)
BTN ($180)

Dealt to Hero J♣K♣

call, UTG+1 raises to $8, call, call, call, fold, call,

FLOP ($42) 2♣T♦J♥

check, check, check, check, check,

TURN ($42) 2♣T♦J♥K♠

Hero bets $28, UTG calls $28, UTG+1 calls $28, CO folds, BTN folds,

RIVER ($126) 2♣T♦J♥K♠A♣

check, check, check,

UTG+1 wins $121

12 risposte
MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

punto al flop :x

L'originale di MiStrZZZPupilpunto al flop :x

al flop non credo che punterei ma al turn faccio almeno 32/34

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

xkè non punteresti al flop? è un buon modo per capire come sei messo nella mano e vedere come sono messi gli avversari. Ci sono anche 2carte connesse, e in un pot del genere qualcuno potrebbe aver callato con una mano speculativa e se è in draw ti pagherebbe qualcosina.

Perchè non mi piace donkbettare .. in un piatto 3way visto che non sono l'aggressore preflop .. e che non è detto che il J sia la migliore hand .. capisco molto di + come sono messo dopo un giro di ceck ...

Piuttosto che puntare e ricevere un call OOP !!!!

Cioè te non sei l'aggressore preflop ... l'oppo che ha bettato preflop è pure middle stack ... punti e ricevi un call cosa capisci ? che poi l'80% delle carte che escono aiutano + noi che lui...

Pagare per avere info non è una mossa che mi piace molto ... soprattutto se le info posso averle senza pagare.

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

La donk al flop in realtà in questo spot non è che sia un'idea così malvagia. Mettiamo tutti i giocatori, compreso il PFA, di fronte ad una dimostrazione di forza notevole: ho puntato per primo al flop su una board contro altri 4 giocatori senza neanche essere il PFA, ce l'ho lungo e duro, guai a voi! :D

Se hanno un minimo di criterio (e pare che il PFA ce l'abbia) questa cosa la capiscono e spesso riceveremo dei call da progetti spesso e molto meno spesso da made hands che non vogliono lasciare che terzi peschino una qualche miracle card al turn, polarizzando molto il loro range.

A fronte di questo scenario, il turn sarebbe stato più semplice da giocare: field probabilmente ridotto contro 1 o 2 avversari, top two pair e difficilmente avremo contro una mano più forte (un set avrebbe rilanciato come detto prima, AQ è possibile, Q9 molto meno da parte di UTG+1, e chiunque vada ancora a pesca ci da valore se chiama).

Da come è stata giocata la mano vedo spesso UTG+1 con una mano tipo QK.

Ma uno squeezettino?

destrolindo Autore della discussione
destrolindo

L'originale di Zucchero79Ma uno squeezettino?

ci sta...costava un patrimonio farlo ma in effetti mi mette su una mano fortissima... questa è arte pero :D

mrpeppe
Iscritto: 30.04.2008

fold preflop
bet full pot turn

destrolindo Autore della discussione
destrolindo

L'originale di mrpeppefold preflop
bet full pot turn

il fold preflop ci sta, è conservativo, ma nn penso il call sia -ev, tu pensi il contrario?

fare tutta quella protection al turn nn ha senso secondo me...

mrpeppe
Iscritto: 30.04.2008

KJ e la mano peggiore da giocare oop in multiway, avrei flattato se fossi sul btn o al max su co quando e' suited.
Anche se gli odds sono favorevoli ha dei reverse implied odds terribili.
Non ti aiuta poi tanto il fatto che sia suited (floppi un flush 1 volta su 118 e un flush draw 1 su 8)...quindi praticamente quasi 7 volte su 8 hai una mano senza valore ( o una trouble hand comt TPGK oop).

Al turn betto pot per le statistiche degli oppo, solo su questa street possiamo prendere valore dagli straight draw

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

L'originale di Zucchero79Ma uno squeezettino?

Detto da Mr. "2% di 3bet"... :f_p: :f_p:

la squeeze mi piace in questo caso, ma anche il call non è male se siamo accorti al postflop; al flop però punterei, la nostra mano ha valore e necessita di essere protetta.
Contro così tanti avversari non è affatto scontato che l'avversario cbetti un board TJ2 quindi in questo caso mi piacerebbe una donk; al turn allo stesso modo punterei, abbiamo ancora un po' di valore da prendere