L'originale di antonioeanna
Ah, aumenta un po' la size turn, sei ancora in value/protection, 2/3 pot è ok.
ma io ho checkato turn.
Si scusami, intendevo nel caso decidessi di bettare turn (come avevo suggerito), di non fare la size che ha fatto oppo ma farla di 2/3 circa.
L'originale di Zovia84
Obv quoto il buon Kate
Vorrei solo aggiungere una cosa:
nel range di CC preflop di oppo presumibilmente c'è questo TT-, 78s+, TJo+, KTs+, KJo+, J9s+, QTo+
Di questo range cos'è che rimane dopo che calla la cbet?
obv tutte le doppie, set(solo di TT e a volte JJ), di coppie penso tenga solo 99 (in quanto ha un oesd), scala con 89s e qualche pair plus draw.
Al turn siamo passati avanti ad alcune combo di QJ, a 99 e qualche pair plus draw.
La bet è abbastanza marginale e dipende dall'aggressività di oppo e dal suo wtsd, cedo comunque che ci sia ancora margine per una bet.
Ok allora ricambio il quote per quanto riguarda la prima parte
, mentre per questa sotto:
Il river non cambia pressoche nulla ed anche qua dipende dalle stats di oppo, ovvero af e wtsd...tendenzialmente più il suo wtsd è alto più propenderei per una molto thin value bet/fold(in quanto raisa solo vero al river).
Il check sia turn che river non mi piace perchè, salvo oppo molto passivo, un player ci outplaya tranquillamente e non vorrei far call al buio.
Quindi in questo spot giocherei bet/fold any streets. (0.90/1.8-1.9/1.5)
qui non sono d'accordo sul thinvalebettare al river; visto che il range del reg non è cosi largo è troppo ottimistico pensare che possa chiamare 3 street con QJ, mentre è troppo pessimistico pensare che ci possa bluffare via dal piatto al river: tutte le mani del suo range hanno showdown value, e finché non vedo un reg prendersi la briga di trasformare la sua made hand in bluff, assumo che non ne sia capace, per questo andrei in check/fold river. (Il tutto dopo l'eventuale bet al turn, ribadisco per non creare confusione
)