Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

KK vs MidStack

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
217 Visualizzazioni
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

Oppo 24/14 af 2.3 su 123 mani
Giusto il fold?
in game mi è parso molto faceup..

On Game, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $14.22 (142.2 bb)
BB: $14.13 (141.3 bb)
UTG: $2.13 (21.3 bb)
Hero (MP): $13.34 (133.4 bb)
CO: $10 (100 bb)
BTN: $6.02 (60.2 bb)

Preflop: Hero is MP with K K
CO posts BB OOP, UTG folds, Hero raises to $0.40, CO folds, BTN calls $0.40, 2 folds

Flop: ($1.05) 4 Q 2 (2 players)
Hero bets $0.70, BTN raises to $1.50, Hero calls $0.80

Turn: ($4.05) Q (2 players)
Hero checks, BTN bets $4.12 and is all-in, Hero folds

Rispondi
Citazione
3 risposte
IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

Ciao 87Dylan,

per me è NH perchè come ci siamo detti spesso oppo che miniraisa flop imo ha quasi sempre una mano davvero strong.
Inoltre la sua action preflop ci può fare anche pensare che abbia flattato una pocket (22/44?) e questo spiegherebbe sia il mini raise che lo shove turn.
In questo caso la seconda Q sinceramente è quella che mi preoccupa meno perchè vedo poche Q giocare in quel modo il turn.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di IamGabi
Ciao 87Dylan,

per me è NH perchè come ci siamo detti spesso oppo che miniraisa flop imo ha quasi sempre una mano davvero strong.
Inoltre la sua action preflop ci può fare anche pensare che abbia flattato una pocket (22/44?) e questo spiegherebbe sia il mini raise che lo shove turn.
In questo caso la seconda Q sinceramente è quella che mi preoccupa meno perchè vedo poche Q giocare in quel modo il turn.

Scusa Gabi, ma non capisco una cosa. Perchè oppo che setta su flop così dry al turn sulla Q dovrebbe pushare al check di Hero? Si trova IP, qualsiasi mano abbia oppo, ha davvero scarse possibilità di improvare il suo punto, quindi imho, se è un attimo sensato, avrebbe checkato dietro per provare a far speware hero al river.

Imho, qui oppo ha una Q bella e buona o una coppia media tipo 55-99, che ha flattato pre, non ha hittato. Al flop sinceramente sarei andato volentieri sopra e se poi ha settato davvero NH.

Già da come si comporta preflop (post bb invece di aspettare i bui, flatta un raise con dietro solo 60bb, non gioca nè una strategia MidStack pura, ne una BigStack pura, quindi per me è fish abbastanza) secondo me potrebbe overplayare tante mani su quei flop. :)

Rispondi
Citazione
87Dylan Autore della discussione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

Diciamo ke le cose sono due... O e' pieno come un ovetto o e in bluff
Ora la domanda e'.. Quanto e' EV chiamare 4€ su un piatto di 4 in questa situazione +o- ?
Poi vi dico secondo me cosa mi ha influenzato in game anke se forse foldavo cmq

Rispondi
Citazione