Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

JJ vs Strategista

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
511 Visualizzazioni
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

Oppo Reg di strategy 21/14
foldto3bet 67
af 1.8
mani 220
River decido di pushare xke cmq lo chiamerei xke penso di essere avanti
X come l' ha giocata gli faccio una coppietta o AK non so davvero qual' era la linea miliore da tenere in questa mano :(

On Game, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: $12.07 (120.7 bb)
Hero (SB): $10.69 (106.9 bb)
BB: $10.17 (101.7 bb)
MP: $10.11 (101.1 bb)
CO: $14.28 (142.8 bb)

Preflop: Hero is SB with J J
MP folds, CO raises to $0.30, BTN folds, Hero raises to $1, BB folds, CO calls $0.70

Flop: ($2.10) 7 2 T (2 players)
Hero bets $1.50, CO calls $1.50

Turn: ($5.10) 5 (2 players)
Hero checks, CO bets $2.55, Hero calls $2.55

River: ($10.20) Q (2 players)
Hero bets $5.64 and is all-in, CO calls $5.64

Rispondi
Citazione
3 risposte
IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

Ciao Dylan,

In questi flop 3bettati così dry a volte mi spingo anche in un c/raise per shovare; mi sento buono e non mi va di vedere over card al turn/river con piatti già così corposi.

In questo caso il turn ci aiuta quindi davvero non vedo ragioni non per andare rotto.
Avere il valore di 4bet preflop di oppo ci farebbe venire il dubbio che oppo possa aver flattato la 3bet con kk/aa ma credo che a questi limiti i reg facciano giocate del genere.

As played il river potrebbe essere al limite un c/call ma imo uscendo così ti isoli sempre e solo contro le mani che ti battono.

Rispondi
Citazione
goggyice
Iscritto: 15.11.2010
Oldschool Grinder

In questo caso sono io l'oppo; ho deciso di flattare alla 3 bet con KQ premetto stranamente rispetto al solito contro questo tipo di avversari...al flop decido di flotare xke mi c/betta 100% dei casi anche con mani come AK AQ perfino AJ..in caso di bet al turn passo istant ma dato il suo check decido di provare a rubare non facendogli assolutamente JJ ne ogni altra coppia superiore.
Il call mi insospettisce ma con quel river non posso proprio passare.
abbiamo deciso di comune accordo di postarla sul forum poichè io gli contestavo il check/call al flop...e il bet al river con la over, poiche penso nella maggior parte dei casi sia meglio un check/call al river che estrae valore da un bluff e trova ogni tanto un check behind.

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

L'originale di IamGabi
Ciao Dylan,
cut
In questo caso il turn ci aiuta quindi davvero non vedo ragioni non per andare rotto....

+1

Rispondi
Citazione