Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] laydown con KK ??

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
791 Visualizzazioni
valassinehn
Iscritto: 20.05.2008

Avevo solo un centinaio di mani contro questo player pero mi sembrava veramente molto tight preflop.
Credo fosse in grado di capire che stessi facendo un 3bet con una mano molto forte e al sul suo repush ho pensato potesse essere corretto un fold.
Mi sono accorto dopo pero che stava facendo 8x pero non so se questo possa aver influito sulla sua scelta e come..
C'e da considerare che up l'oppo che ha chiamato dietro stava regalando chips a destra e a manca quindi ho preferito non giocarmi lo stack allin per poter prendere ev dopo con calma. come infatti ho fatto:)

$0.25/$0.50 No Limit Holdem
8 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG UTG ($72.20)
UTG+1 UTG+1 ($38.05)
MP1 UTG+2 ($56.30)
MP2 MP1 ($83.75)
CO valassinehn ($96.10)
BTN BTN ($50)
SB SB ($51.75)
BB BB ($38)

Pre-Flop: ($0.75, 8 players) valassinehn is CO K♣ K♦
1 fold, UTG+1 calls $0.50, UTG+2 raises to $2.50, 1 fold, valassinehn raises to $7.50, 2 folds, BB calls $7, UTG+1 folds, UTG+2 goes all-in $56.30, valassinehn folds, BB folds

Final Pot: $23.25

UTG+2 wins $72.05 (net +$15.75)

BB lost $7.50
UTG+1 lost $0.50
valassinehn lost $7.50

10 risposte

No no qui è all in sempre perdi troppa EV, posso pensare di foldare KK solo se Hero e villain sono 200X e se ho read che flatta alla 3bet QQ e AK e sta giocando max 14/12

frekks
Iscritto: 16.01.2009

Sono deliziato dallo spot e chiamo.
Ogni tanto mi gira gli assi ma è fisiologico perdere lo stack ogni tanto. Qui siamo buoni molto spesso cmq, 100x senza read di ferro è infoldabile KK.

valassinehn Autore della discussione
valassinehn

mi sono fatto convincere dal suo nick :)
a parte gli scherzi cosa pensate avesse potuto avere??
ha 7/7 di stat lo ritengo sensato e so che lui pensa lo stesso di me...infine c'e Up che non fa testo per forza della mano, poteva avere qualsiasi banana ....

L'originale di valassinehnmi sono fatto convincere dal suo nick :)
a parte gli scherzi cosa pensate avesse potuto avere??
ha 7/7 di stat lo ritengo sensato e so che lui pensa lo stesso di me...infine c'e Up che non fa testo per forza della mano, poteva avere qualsiasi banana ....

in realtà è uno squeeze quindi ponendo che sia ipernitty direi AK o/s; QQ+

valassinehn

perche dici squezee ? non c'e stato nessun call all'initial raise.. ho direttamente reisato quindi dimostrando forza effettiva. due K li ho mano io qualche carta alta probabilmente c'e l'ha anche il pollo che chiama. se lui sulla mia dimostrazione di forza rupusha io toglieri anche AK qua rimane forse QQ ma son piu convinto AA.

L'originale di valassinehnperche dici squezee ? non c'e stato nessun call all'initial raise.. ho direttamente reisato quindi dimostrando forza effettiva. due K li ho mano io qualche carta alta probabilmente c'e l'ha anche il pollo che chiama. se lui sulla mia dimostrazione di forza rupusha io toglieri anche AK qua rimane forse QQ ma son piu convinto AA.

tu 3-betti, BB chiama, UTG+2 squeeza pusha

valassinehn

ah gia è vero squezee secondo livello :D

Call anche per me (i motivi te li han già spiegati gli altri utenti, non sto a riscriverli).

Anche se gioca 7/7 non sai qual è il suo nut range con cui andare broke.
Vista la dead money potrebbe tranquillamente pushare un range contro cui giochi molto bene (credo QQ+ AK sia abb standard qui).

valassinehn

Ok sono convinto... quasi.. ne ho buttati di stack anche con meno, lo potevo fare benissimo con i Boys.
pero messo nei suoi panni piu ci penso e piu non so se pusherei AK o QQ li ?(

L'originale di valassinehnOk sono convinto... quasi.. ne ho buttati di stack anche con meno, lo potevo fare benissimo con i Boys.
pero messo nei suoi panni piu ci penso e piu non so se pusherei AK o QQ li ?(

penso che il call dell altro lo invoglia ancora di più a pushare quelle mani....nei suoi panni dovresti pusharle quelle mani altrimenti faresti un errore