Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Cosa è piu giusto? Il sondaggio viene creato il Ott 09, 2007

[Chiuso] Mano sss 9/10

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
553 Visualizzazioni
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

PokerStars No-Limit Hold'em, $0.10 BB (9 handed) Hand History Converter Tool from FlopTurnRiver.com (Format: FlopTurnRiver Cards)

SB ($2.95)
BB ($26.50)
UTG ($9.70)
UTG+1 ($16.30)
MP1 ($3.45)
MP2 ($10.95)
MP3 ($8.40)
CO ($9.75)
Hero ($1.85)

Preflop: Hero is Button with Q :spade:,Q :heart: . MP1 posts a blind of $0.10.
1 fold, UTG+1 calls $0.10, MP1 (poster) checks, MP2 calls $0.10, 2 folds, Hero raises to $0.7, 2 folds, UTG+1 folds, MP1 calls $0.60, MP2 folds.

Flop: ($1.75) A :club:,J :club: ,9 :club: (2 players)
MP1 bets $2.75 (All-In), Hero ???.

Difficile situazione in questo flop con un opponente che fa call preflop e al flop fa all-in su un board molto difficile.Che fareste e per quale motivo?

6 risposte
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

fold...partiamo dal fatto che call potrebbe dire "ciao, io ho l'asso"
quindi se ti va bene sei in svantaggio contro un asso che cerca di difendere contro il colore.
se ti va male quello ha fatto colore....
diciamo che gli fai l'asso e cerchi di pescare la donna..a quel punto se dovesse uscire la terza donna, l'unica possibile, ovvero quella non a fiori, bisogna sperare che a parte un dieci nn abbia anche la figura per completare la scala.
lascio da parte il tris di 9 o J che mi pare plausibile visto l'all in immediato.....
all in è troppo per il mio ragionamento ....quindi FOLD

jimmy82
Iscritto: 25.08.2007

mano difficile???
fold tutta la vita.

è un easy fold, anche se molti in queste situazioni fanno all in particolarmente tricky con un draw o una coppia

M0NtG0MeRy
Iscritto: 23.08.2007

Anche per me ha un Asso, all in immediato al flop perchè ha paura del colore. E' un giusto fold

Però bisogna considerare che con uno stack di 1.85 hai investito 0.70 preflop il piatto è quasi il doppio del poco che ti resta come stack quindi potresti fare call considerando anche che il tuo avversario ha fatto prima post poi check e poi call..

Quindi, da ignorante, ho ha una monster oppure un Ax con X piuttosto basso oppure assolutamente niente.

Io farei call 1 dollaro :D

M0NtG0MeRy
Iscritto: 23.08.2007

Ma alla fine c'è una soluzione al quiz?

Propongo la mia di soluzione:

Insta-fold.. :D