Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL 10 3barrel in bluff

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
317 Visualizzazioni
manichino
Iscritto: 19.02.2012
PokerStrategist

Oppo 25/23 af 4.50 3bet 11.2 fold to cbet flop 33(6) wtsd 13(30) su 290 hands
Posto questa mano perchè vorrei capire se ci sta 3barellare in questo spot contro questo oppo. Flop cbetto perchè posso rappresentare una donna ed il board presenta solo un progetto di colore, turn l'A hitta perfettamente il mio range, quindi decido di ribarellare. Oppo non si arrende, ma la sua passività presenta debolezza. Il river chiude il FD, c'è anche la possibilità che lui aspettasse proprio il terzo diamond, ma oppo mi sembra aggressivo, pertanto credo che spesso mi raiserebbe flop con FD, in ogni caso non ho altri modi per aggiudicarmi la mano, quindi faccio di nuovo 2/3 pot convinto di potergli far foldare una Q e qualsiasi pp, che in realtà avrebbero dovuto già foldare turn.
In questi spot ho paura sempre di essere troppo result oriented.

€0.05/€0.10 No Limit Holdem
OnGame
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG Player7 (€14.61) 146bb
UTG+1 Player8 (€6.94) 69bb
CO Player10 (€12.17) 122bb
BTN manichino (€9.85) 99bb
SB Player5 (€11.28) 113bb
BB Player6 (€12.97) 130bb

Pre-Flop: (€0.15, 6 players) manichino is BTN K♠ 8♦
3 folds, manichino raises to €0.30, Player5 calls €0.25, 1 fold

Flop: 5♦ 3♦ Q♣ (€0.70, 2 players)
Player5 checks, manichino bets €0.55, Player5 calls €0.55

Turn: A♣ (€1.80, 2 players)
Player5 checks, manichino bets €1.35, Player5 calls €1.35

River: 9♦ (€4.50, 2 players)
Player5 checks, manichino bets €3.40, Player5 folds

Rispondi
Citazione
4 risposte

check behind al river anche se il pot non lo vinci mai, se non si fosse chiuso il draw magari una 3d barrel potrei sperare di farla, ma purtroppo con l'A al turn non solo non hai carte per ribarellare river, ma si chiude anche il flushdraw....imho

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Credo che la stat di fold2cbet presa singolarmente possa trarre in inganno, soprattutto se non consideri l'insieme delle cose. Quanto aveva di raisecbet? Perchè su 6 cbet che ha visto, 2 le ha foldate, ma le altre?

La second barrel ci sta perchè la carta che scende è quella che ti da più FE in assoluto, anche se di per sè l'equity della tua mano è quasi nulla.

Personalmente, dato il tipo di oppo ed il calling range che gli si può assegnare, questo potrebbe essere un buono spot per 3barellare. Lui chiama 2 volte, non rappresenta certamente un set o comunque un qualche tipo di mano forte, il suo AF mi induce a pensare che avrebbe raisato i progetti di colore al flop, soprattutto il NFD (se non lo avesse fatto al flop lo avrebbe fatto al turn con NFD quindi puoi escludere tutti gli Axs). A parte questo credo che il suo range possa essere comosto da PP e broadway suited. La mano in assoluto più compatibile qui è la second pair. Non credo chiami al flop con A-alta se non con un draw che avrebbe a quel punto raisato, e quindi penso che la sua mano sia qualcosa tipo QJ o KQ.

Sostanzialmente è quasi lo stesso spot in cui ti sei cacciato nell'altra mano, al river lui non dovrebbe bluffcatchare 2nd pair su una 3rd barrel quindi anche su una carta che al river non sposta moltissimo, credo che snap-folderebbe QJ o KQ.

Rispondi
Citazione
manichino Autore della discussione
manichino
Iscritto: 19.02.2012
PokerStrategist

Raise cbet 0. Diciamo che ho dato più credito all'af in questa circostanza, dato il campione molto ristretto.

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

cn quest'oppo sui blind non stealo pre perchè è una mano con pochissima boardequity

Senza info non le fò 3 barrel ma se ho info che oppo conosce il tasto fold il board è abbastanza buono per una 3barrel

Rispondi
Citazione