Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL 100 J7s

10 Post
6 Utenti
0 Reazioni
254 Visualizzazioni

$0.5/$1 No Limit Holdem
6 players
Converted at weaktight.com

Stacks:
UTG pitillo ($94.00)
UTG+1 lolli123 ($36.85)
CO ken82 ($259.09)
BTN bluff3 ($95.35)
SB yan633250 ($130.36)
BB Hero ($97.00)

Pre-flop: ($1.50, 6 players) Hero is BB J♦ 7♦
2 folds, ken82 raises to $2, 2 folds, Hero calls $1

Flop: A♥ 9♦ K♦ ($4.50, 2 players)
Hero checks, ken82 bets $5, Hero calls $5

Turn: 2♠ ($14.50, 2 players)
Hero checks, ken82 bets $10, Hero calls $10

River: 7♥ ($34.50, 2 players)
Hero checks, ken82 bets $25, Hero folds

Final Pot: $59.50

ken82 wins $57.78 ( won +$15.78 )
Hero lost -$17

Qui credo di essermi dato troppe implied odds visto che il piatto era unraised ma per come ha puntato flop e turn può benissimo avere A9 K9 che non folda molto facilmente se lego colore anche perchè è un giocatore assurdo.

84/27 46ATS 2.5AF 37WTSD

Insomma un LAG

9 risposte
Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Fold preflop.

Pessima playability, unita ad un'equity bassa anche contro un range di steal del 57% circa (46% di equity) e OOP per il resto della mano. ;)

Al flop giocherei un c/r/f alla sua eventuale 4bet in push o meno. Ma è uno spot davvero orrendo...

Questa volta non sono d'accordo con Galandil (almeno al preflop;).

A me il call preflop non dispiace, la tua equity giustifica sicuramente il call e al postflop puoi con ogni probabilità mostrare profitto contro questo tipo.
Al flop giocherei c/r o bet/3bet in base a quale penso sia la linea con + fold equity

Galandil

L'originale di elvesslayerQuesta volta non sono d'accordo con Galandil (almeno al preflop;).

FLAME!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

pessimo il call preflop imo,meglio una 3bet preflop al massimo

mrpeppe
Iscritto: 30.04.2008

fold preflop con odds 1:3.5 e J7s? Mah...
Istant call preflop
LEAD flop, bet 3.5

Galandil

A me personalmente i 3 gappers non piacciono molto, oltre al fatto che questo è un J high.

La donk al flop dopo il coldcall non mi piace molto, su questo flop. Vista la tendenza sd-bound dell'oppo, questa la giocherei in modo passivo piuttosto che aggressivo, escluderei spesso la possibilità di potergli far foldare una pair di A o K vista la passività mostrata al preflop, e giochiamo contro la nostra equity (svaluto pesantemente qui gli outs per una pair).

D'altro canto, proprio a causa del suo essere sd-bound, potremo farci pagare bene un eventuale flush pescato (contando quindi su un po' di IO).

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

non ho fatto una donk al flop ....

L'originale di GalandilA me personalmente i 3 gappers non piacciono molto, oltre al fatto che questo è un J high.

La donk al flop dopo il coldcall non mi piace molto, su questo flop. Vista la tendenza sd-bound dell'oppo, questa la giocherei in modo passivo piuttosto che aggressivo, escluderei spesso la possibilità di potergli far foldare una pair di A o K vista la passività mostrata al preflop, e giochiamo contro la nostra equity (svaluto pesantemente qui gli outs per una pair).

D'altro canto, proprio a causa del suo essere sd-bound, potremo farci pagare bene un eventuale flush pescato (contando quindi su un po' di IO).

Anche x me.
Call preflop
Passive line postflop. Contro un WTS quasi del 40% non credo abbia molto senso una linea aggro oop

Galandil

L'originale di sauzer00non ho fatto una donk al flop ....

Nel primo messaggio ho detto che avrei giocato c/r flop, quindi so che non hai donkato, rispondevo a mr.peppe e alla sua "Lead Flop Bet 3,5". :)

As a side note: ti spiacerebbe farti trovare su mns o skype? GRazie. :)