Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL 2 AK vs regular

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
423 Visualizzazioni
TheLordofsith
Iscritto: 02.09.2012

IPoker, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: $1.51 (75.5 bb) ( 18/12/6,2)
SB: $2.58 (129 bb)
BB: $2.28 (114 bb)
UTG: $1.47 (73.5 bb)
MP: $2 (100 bb)
Hero (CO): $2.87 (143.5 bb)

Preflop: Hero is CO with A K
2 folds, Hero raises to $0.06, BTN calls $0.06, SB calls $0.05, BB folds

Flop: ($0.20) 9 5 2 (3 players)
SB checks, Hero bets $0.14, BTN calls $0.14, SB folds

Turn: ($0.48) K (2 players)
Hero bets $0.33, BTN calls $0.33

River: ($1.14) 8 (2 players)
Hero bets $0.57, BTN raises to $0.98 and is all-in, Hero calls $0.41

Results:

Spoiler

$3.10 pot ($0.20 rake)
Final Board: 9 5 2 K 8
BTN showed 5 5 and won $2.90 ($1.39 net)
Hero mucked A K and lost (-$1.51 net)

Secondo voi al river dovevo check/callare o Check/foldare ?? oppo mi sembrava tipo da 3bettare bottom pair ma a quanto pare mi sbagliavo .....sicchè non li facevo set....

Rispondi
Citazione
6 risposte
freeman89
Iscritto: 19.04.2010

Info sugli avversari?

Comunque preflop ok.

Flop, senza info, su un board cos, in 3way,ì mi metto in check-fold, che sarà anche week, ma alla lunga credo che mi faccia risparmiare soldi.

As played, al turn ovviamente ci sta la cbet sostanziosa. Idem river (dove forse avrei preferito pushare direttamente). In ogni caso, per te cambia poco, visto che comunque non puoi certo cbettare mezzo pot e poi foldare (anche se il suo raise mostra chiaramente che sei dietro).

Rispondi
Citazione
TheLordofsith Autore della discussione
TheLordofsith
Iscritto: 02.09.2012

Grazie mille ^^

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

ok preflop e flop, turn betterei più grosso per avere una potsize bet al river dove pusherei se oppo ha WTS alto/ check callarei invece se oppo è aggro per farli bluffare i flush draw che non hanno completato

Rispondi
Citazione
freeman89
Iscritto: 19.04.2010

L'originale di pisiattu
ok preflop e flop, turn betterei più grosso per avere una potsize bet al river dove pusherei se oppo ha WTS alto/ check callarei invece se oppo è aggro per farli bluffare i flush draw che non hanno completato

Perché cbetti flop? Contro due avversari sconosciuti, su quel board, non è lecito assumere che almeno uno dei due chiami la cbet, e magari avrà anche hittato qualcosa (o abbia qualche progetto)? Dobbiamo aggiungerci anche il fatto che se veniamo chiamati da BTN al turn giochiamo OOP. Se non fosse sceso il K (ma, chessò, un J) cosa avremmo fatto al turn?

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

Oppo ha meno di 1 psb al river---> pusha tu

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

L'originale di freeman89

L'originale di pisiattu

Perché cbetti flop? Contro due avversari sconosciuti, su quel board, non è lecito assumere che almeno uno dei due chiami la cbet, e magari avrà anche hittato qualcosa (o abbia qualche progetto)? Dobbiamo aggiungerci anche il fatto che se veniamo chiamati da BTN al turn giochiamo OOP. Se non fosse sceso il K (ma, chessò, un J) cosa avremmo fatto al turn?

il board è abbastanza dry c'è solo un pissibile flush draw e pochi progetti di scala per lo più ad incastro, inoltre ho anche A :heart: che mi da un aventuale backdor per il nuts; anche in 3way devo avere un range di bluff, se fosse sceso un J avrei bettato per far foldare 66/88 5x e floating

Rispondi
Citazione