Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL 20 55 set

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
207 Visualizzazioni
manichino
Iscritto: 19.02.2012

Oppo 57/17 af 2,33 fold to c bet flop 36 turn 0 su 97 hands
Decido di completare da SB perchè non voglio trovarmi in un piatto rilanciato OOP su entrambi i fish con 55, che in un 3way vs fish gioco esclusivamente per set mining. Detto ciò, donko per paura di check behind da parte dei fish, quindi al turn mi limito a chiamare il mini raise del fish perchè credo che 3bettando farei foldare gran parte delle mani che batto e terrei tutte quelle che mi battono(A2, 26, 67). River decido di chiamare perchè foldare set mi sembra molto weak(sono battuto solo da un'ipotetica scala, TT e QQ le escludo perchè le avrebbe raisate), pushando credo che mi chiamerebbe la maggior parte delle volte da sopra.

€0.10/€0.20 No Limit Holdem
iPoker
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG (€20.50) 103bb
UTG+1 (€6.19) 31bb
CO (€34.46) 172bb
BTN (€25.66) 128bb
Hero (SB) (€23.63) 118bb
BB (€15.59) 78bb

Pre-Flop: (€0.30, 6 players) Hero is SB 5♠ 5♦
3 folds, BTN calls €0.20, Hero calls €0.10, BB checks

Flop: 5♣ 3♠ 10:diamond: (€0.60, 3 players)
Hero bets €0.45, BB calls €0.45, BTN calls €0.45

Turn: 4♠ (€1.95, 3 players)
Hero bets €1.46, BB raises to €3.16, BTN folds, Hero calls €1.70

River: Q♦ (€8.27, 2 players)
Hero checks, BB bets €6.20, Hero calls €6.20

Rispondi
Citazione
1 risposta
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009

Preflop mi piace raisare con qualunque pp da qualunque position contro i limper, questo perche' voglio giocarlo heads up e non con il bb nel mezzo , in piu' conto di portare via il pot con una cbet una parte sufficiente di volte, e quando setto voglio giocare un piatto grosso (non un piatto limpato).
As played al flop il piatto e' piccolissimo e voglio ingrandirlo immediatamente ergo ti suggerisco di donkare pot, non siamo interessati a bilanciare la linea ma soltanto a togliere piu' soldi possibili al fish.
As played stesso discorso per il turn avrei cliccato ancora pot, in caso di raise non voglio chiamare oop su un board drawheavy rischiando di essere superato al river, preferisco 3bettare e andare rotto senza vedere il river.
As played al river contro fish minimamente aggressivo voglio c/pushare per prendere tutto il valore possibile da mani peggiori che sono diverse.

In generale non aver paura di thin valuebettare i fish (non che questa con set sia cosi' 'thin' ) ma cerca di succhiargli tutto il valore possibile visto che a loro piace chiamare con mani molto marginali di solito.

Rispondi
Citazione