Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL 50 thinvalue al river

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
509 Visualizzazioni
zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

Party, $0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $79.14 (158.3 bb)
BB: $31.22 (62.4 bb)
Hero (MP): $129.77 (259.5 bb)
CO: $31.05 (62.1 bb)
BTN: $50.72 (101.4 bb)

Preflop: Hero is MP with 9 J
Hero raises to $2, CO calls $1.50, 2 folds, BB calls $1.50

Flop: ($5.75) 8 J 3 (3 players)
BB bets $2.50, Hero calls $2.50, CO calls $2.50

Turn: ($13.25) Q (3 players)
BB checks, Hero bets $6.62, CO calls $6.62, BB folds

River: ($26.49) 7 (2 players)
Hero bets $9, CO raises to $19.68, Hero folds

Results:

Spoiler

$44.49 pot ($1.72 rake)
Final Board: 8 J 3 Q 7
Hero mucked 9 J and lost (-$20.12 net)
CO mucked and won $42.77 ($23.15 net)

Std o è meglio c\f river? no info no stats

Rispondi
Citazione
5 risposte
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

carta bruttina al turn x bettare,meglio una K o un A x bettare in semibluff sempre se OR fa check o una T o blank x valore (stessa situazione),ma magari se eri HU vs un solo player

cmq restringo il range di OR a PP o suited conn. e mi occupo di CO

as played il call di CO al flop nn è bellissimo x te xche segue anche dopo ke tu hai chiamato e quando OR molla,la migliore mossa è un check/behind x raccogliere info secondo me,in un 3way dovrebbe bettare molto stretto
Cmq nn mandi via niente ke ti batte credo neanche un J kicker superiore al tuo,quindi se vuoi aggiudicarti il pot vs OR d'accordo,visto ke fa check prob.sta in bianco ma CO nn credo molli facile

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop il raise da MP con J9s è fattibile se la situazione lo permette (tipo nits alla tua sx e fish sui blinds) ma visto che c'è un nuovo entrato presumibilmente fish e short alla tua sx avrei evitato e foldato.
As played postflop fino al river mi sembra tutto abbastanza standard, al river però credo che la thinvaluebet sia effettivamente un po' troppo thin visto che non hai nessuna indicazione che oppo sia una grossa calling station che chiami spesso con 8x al turn o simile, ergo al river mi sarei limitato a c/foldare.

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

boh la bet al turn non la capisco, 4 value da? siamo 3way non HU, la maggior parte delle volte ci stiamo autovaluebetando imo

Rispondi
Citazione

L'originale di manni10
boh la bet al turn non la capisco, 4 value da? siamo 3way non HU, la maggior parte delle volte ci stiamo autovaluebetando imo

+1

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

L'originale di manni10

Riguardandola devo dire che hai ragione ed è effettivamente troppo thin ed avrei preferito checkare, solitamente per c/foldare vs sconosciuti in 3way.

P.s.
Quando avete dubbi o richiedete una seconda analisi fate cosi altrimenti rischiate che non legga.

Rispondi
Citazione