Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

ak TB da SB

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
333 Visualizzazioni
sato79
Iscritto: 09.02.2010

€0.05/€0.10 No Limit Holdem
iPoker
4 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
CO (€20.52) 205bb
BTN (€10.56) 106bb
SB Hero (€12.61) 126bb
BB (€10.25) 103bb

Pre-Flop: (€0.15, 4 players) Hero is SB A♦: K♣:
1 fold, BTN raises to €0.30, Hero raises to €1.10, 1 fold, BTN calls €0.80

Flop: J♥: 8♣: 6♦: (€2.30, 2 players)
Hero bets €1.49, BTN calls €1.49

Turn: 9♣: (€5.28, 2 players)
Hero checks, BTN checks

River: J♦: (€5.28, 2 players)
Hero bets €2.90,

Spoiler

BTN folds Final Pot: €5.28 Hero wins €10.77 (net +€5.28) BTN lost €2.59

BTN vpip26\pr21\(steal da BTN55%)\tb6.6\FT69%\hf2.7\Fcb47\Ftb40\wtsd18 H790

dopo il suo call alla mia Cbet credo che non abbia mai un overpair(QQ+ immagino 4betti) Al turn quel nove apre molti progetti e qui di solito non so mai bene cosa fare,chek-fold o bettare ma se mi chiama son di nuovo in alto mare...e' una situazione che mi mette abbastanza in difficolta' e si verifica spesso e OOP mi viene difficile gestirla bene... Non credo pero' che oppo abbia una qualche mano strana tipoQ9-Q10-7 8 visto che cmq folda un 70% alle tb,quindi tendo ad assegnargli un range di call abbastanza stretto(sbaglio?) dopo il suo chek-behind al turn penso possa avere AK\AQ\AJ sicuramente non JJ e betto per farlo foldare( anche qui dubbi :D)

Rispondi
Citazione
6 risposte
IlSindaco
Iscritto: 28.05.2010

Se gli dai quelle mani batti solo AQ, splitti AK, ti batte il resto quindi il raise in bluff non ha molto senso.
Inoltre con quel J non rappresenti molto che gioca così...quindi avrei checkato anche river.

Se ho letto bene comunque non credo gli darei un range così stretto: spesso ha una coppietta o ha hittato in modo marginale il board

Rispondi
Citazione
sato79 Autore della discussione
sato79

L'originale di IlSindaco
Se gli dai quelle mani batti solo AQ, splitti AK, ti batte il resto quindi il raise in bluff non ha molto senso.
Inoltre con quel J non rappresenti molto che gioca così...quindi avrei checkato anche river.

Se ho letto bene comunque non credo gli darei un range così stretto: spesso ha una coppietta o ha hittato in modo marginale il board

Ciao sindaco grazie per il commento ;) sono io che mi spiego un po' male,cmq per range stretto intendo che possa avere carte alte tipo At,AQ,KQ ecc... cmq hai ragione se avesse qualche coppietta non credo che la molla river.

Il mio dubbio era proprio al river dove betto oop ma non ho parlato di rais in bluff :D

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Ciao sato79,
già al flop avrei check/foldato, visto che folda abbastanza alle 3bet il suo range sarà abbastanza stretto e il board hitta praticamente tutto del suo range tranne AQ.
Il turn apre progetti ma ne chiude anche altri, quindi check/foldare è la soluzione corretta.
Al river non è il caso di bluffare, il J che paira il board lo convincerà a chiamare con le sue mani marginali, e i progetti che non si sono chiusi li batti già.

Rispondi
Citazione
sato79

L'originale di katewalker1
Ciao sato79,
già al flop avrei check/foldato, visto che folda abbastanza alle 3bet il suo range sarà abbastanza stretto e il board hitta praticamente tutto del suo range tranne AQ.
Il turn apre progetti ma ne chiude anche altri, quindi check/foldare è la soluzione corretta.
Al river non è il caso di bluffare, il J che paira il board lo convincerà a chiamare con le sue mani marginali, e i progetti che non si sono chiusi li batti già.

ciao katewalker,sinceramente in game la Cbet al flop non mi dispiaceva cosi' tanto anche perche' chek\foldare dopo la mia TB mi piangeva il cuore :D ma guardandola bene mi sa che hai ragione visto anche il suo range di call... Al river invece la bet la potevo tranquillamente evitare :)

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

L'originale di sato79

L'originale di katewalker1
Ciao sato79,

ciao katewalker,sinceramente in game la Cbet al flop non mi dispiaceva cosi' tanto anche perche' chek\foldare dopo la mia TB mi piangeva il cuore :D ma guardandola bene mi sa che hai ragione visto anche il suo range di call... Al river invece la bet la potevo tranquillamente evitare :)

Ti capisco, ma infatti provare la cbet non è mai un grande errore, specialmente con mani che possono migliorare (hai 2 overcards). Tutto sommato, analizzando il suo range, il check/fold è la scelta +EV, ma quando ti troverai in situazioni in cui sei dubbioso sulla cbet, meglio farne una in più che una in meno.

Rispondi
Citazione
sato79

Ti capisco, ma infatti provare la cbet non è mai un grande errore, specialmente con mani che possono migliorare (hai 2 overcards). Tutto sommato, analizzando il suo range, il check/fold è la scelta +EV, ma quando ti troverai in situazioni in cui sei dubbioso sulla cbet, meglio farne una in più che una in meno.

Grazie katewalker1 per il chiarimento :D

Rispondi
Citazione