Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

(nl 5)Blind Wars con TT

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
593 Visualizzazioni
mysavi
Iscritto: 07.01.2010
PokerStrategist

On Game, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BB): $4.10 (82 bb)
CO: $7.25 (145 bb)
BTN: $5 (100 bb)
SB: $8.96 (179.2 bb)

Preflop: Hero is BB with T T
2 folds, SB raises to $0.20, Hero raises to $0.60, SB calls $0.40

Flop: ($1.20) 4 7 3 (2 players)
SB bets $0.28, Hero raises to $1, SB calls $0.72

Turn: ($3.20) 4 (2 players)
SB bets $0.44, Hero raises to $2.50 and is all-in, SB calls $2.06

River: ($8.20) 5 (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

$8.20 pot ($0.51 rake)
Final Board: 4 7 3 4 5
Hero showed T T and lost (-$4.10 net)
SB showed J J and won $7.69 ($3.59 net)

Oppo 378 mani
Vpip 16 Pfr 11
Aggr.3,7 46/34/45
WTSD 34
Steal 18

Se lui ha programmi di tracking
io foldo i bui 87 Vpip 17 Pfr 15

Ciao
La mia domanda è potevo evitare il disastro?
Omino ha un WTSD un pò sopra la media
ma quando mi chiama la puntata di un euro e poi ripunta seppure davvero poco,posso considerarmi gia crashato ed evitare di perdere ulteriori soldi?Avrei potuta giocare diversamente TT contro uno steal al 18?
Grazie ^_^

Rispondi
Citazione
5 risposte
Ciufciuf5
Iscritto: 15.06.2013
PokerStrategist

Ciao,
sei convinto della 3bet pre? Cosa fai se escono delle OC (usciranno nel 70% dei flop!). Se oppo folda poco alle 3bet condivido la tua linea altrimenti preferirei giocarmi la mano IP callando e tenere il piatto piccolo.

Detto questo, qual'è lo scopo dei tuoi rilanci? prendere value da 7x? draw? non mi sembrano plausibili per un oppo del genere in 3bettato a parte FD, che di solito giocano c/c, quindi secondo me o sta bettando poco per prendere value da monster(ma qua non ne vedo) o per indurti a bluffare o per tenere il piatto sotto controllo. IMHO non riesci a far foldare mani migliori come JJ+, prendi thin value da 99-88, e non so se le OC le giochi così in generale, comunque contro di loro hai un'equity positiva quindi io dal turn mi metterei in calldown per chiamare piccolo river/checkare dietro.

Rispondi
Citazione
mysavi Autore della discussione
mysavi
Iscritto: 07.01.2010
PokerStrategist

Preferisco 3bettare il mio TT contro il suo range di steal del 18%
Ok usciranno Overcard il 70% di volte ma chiamare fuori posizione non mi piace,se rilancio la palla di attacco passa a me,se ha HUD lui ancora meglio visto che su steal io non rilancio spesso.
3 betto lui folda <-----ci guadagno
3betto quindi dimostro forza lui chiama io c betto dimostrando ulteriore forza e lui folda <---ci guadagno
Se mi appoggio
lui c betta e se ci sono overcard io devo foldare sempre per paura che abbia proprio quella.
E anche avesse medium pair su board random se non volesse pot controllare potrebbe farebbe una double barrel sospinto da fatto che le c bet per mezzo piatto sono spesso chiamate con semi-aria in Blind Wars.
(ora scusa non so quanto c betta che non trovo la mano tra le millemila)
Lo scopo dei miei rilanci e far foldare anche quelle Overcard che golose mi seguono 2 street a questi livelli sopratutto,
Cmq penso che turn hai ragione sarei dovuto andare in Call o fare un safe fold.

Rispondi
Citazione
Ciufciuf5
Iscritto: 15.06.2013
PokerStrategist

Sei di BB quindi giocheresti IP. Conta poi i reg tendono a evitare di flattare 3bet OOP (magari qui siamo di fronte a un nitty che non ha idea dell'importanza di posizione, comunque..), se ti avesse 4bettato saresti stato costretto a foldare, secondo me alla lunga non fa profit ingrandire troppo il piatto con TT-JJ, ma il tutto imho, aspettiamo il parere di un coach :)

Rispondi
Citazione
FaiterTN
Iscritto: 18.01.2011
Oldschool Grinder

Senza altre stats difficile dire se è meglio 3bet o call al preflop. Postflop l'avrei giocata uguale

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Ciao mysavi,
comincio dalla solita e noiosa considerazione di fare attenzione a giocare sempre con 100bb, altrimenti le dinamiche della BSS cambiano.

Difficile commentare il preflop senza il suo fold to 3bet, 3bet/foldare TT per 80bb in bvb è noioso, pushare contro questo nit suicida, per questo spesso mi sarei appoggiato, specialmente se folda molto alle 3bet e cbetta molto.

As played il tuo stack ridotto e le sue size mi inducono a giocare come l'hai giocata tu, anche se al flop avrei raisato un po' di meno (occorrerebbe il valore di donkbet per farsi un'idea sul senso che possa avere per lui questa move, se donka pochissimo allora andrei solo in call), così facendo praticamente ti committi ed è giusto shovare al turn per far pagare i progetti.

Rispondi
Citazione