Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL KQo BB mano strana

12 Post
6 Utenti
0 Reazioni
198 Visualizzazioni

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.05/$0.1 No-Limit Hold'em (9 handed)

Known players:
[tg]CO$16.18:///////;BU$10.00:///////;SB$13.52:///////;BB (Hero)$10.00:///////;UTG1$11.75:///////;UTG2$13.31:///////;MP1$13.71:///////;MP2$13.42:///////;MP3$25.69:///////;[/tg]

Preflop: Hero is BB with K:c, Q:h.
UTG1 calls $0.10, UTG2 calls $0.10, 6 folds, Hero checks.

Flop: ($0.35) 3:h, K:d, T:h (3 players)
Hero checks, UTG1 bets $0.10, UTG2 calls $0.10, Hero calls $0.10.

Turn: ($0.65) J:h (3 players)
Hero checks, UTG1 bets $0.10, UTG2 calls $0.10, Hero raises to $0.70, UTG1 calls $0.60, UTG2 calls $0.60.

River: ($2.75) 4:c (3 players)
Hero bets $1.00, UTG1 raises to $10.85, UTG2 folds, Hero folds, UTG1 gets uncalled bet back.

Final Pot: $3.75.

11 risposte

call turn... check/call o check/fold river

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008
PokerStrategist

io faccio un rilancio preflop >______<

lol mano giocata senza senso.

Preflop dovevi rilanciare, 2 limpers non sono abbastanza per lasciarli vedere un flop gratis con KQo.

Al flop per lo meno uscire puntando con TPGK mi sembra il minimo.. aspettiamo di vedere se esce un'altra o un A per abbandonare la mano al più presto?

Al turn poi, fuochi d'artificio.. Giochi passivo fino a quel momento e poi esci puntando quando il draw già si è chiuso? E se ti controrilanciano? Fold? A questo punto preferisco giocare passivo fino alla fine, di sicuro non prenderò valore, ma quel raise mi incasina solo la vita.

Al river per lo meno niente da dire, easy fold. De gustibus sul puntare o meno quel dollaro, probabilmente avrei checkato.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

raise preflop oop con i limpers nelle due UTG ?

mi sembra un tantino marginale...

raise preflop
al flop punto con tpgk e 2 backdoor
il rilancio al turn è opinabile ma sulla minibet con TPGK+FD ci può stare probabilmente oppo ha chiuso un colore basso e teme la 4a rossa
river c/f o c/c su minibet

ciao

L'originale di squiliber
raise preflop oop con i limpers nelle due UTG ?

mi sembra un tantino marginale...

Kidding?

L'originale di OmgNubcakelol mano giocata senza senso.

Preflop dovevi rilanciare, 2 limpers non sono abbastanza per lasciarli vedere un flop gratis con KQo.

Al flop per lo meno uscire puntando con TPGK mi sembra il minimo.. aspettiamo di vedere se esce un'altra o un A per abbandonare la mano al più presto?

Al turn poi, fuochi d'artificio.. Giochi passivo fino a quel momento e poi esci puntando quando il draw già si è chiuso? E se ti controrilanciano? Fold? A questo punto preferisco giocare passivo fino alla fine, di sicuro non prenderò valore, ma quel raise mi incasina solo la vita.

Al river per lo meno niente da dire, easy fold. De gustibus sul puntare o meno quel dollaro, probabilmente avrei checkato.

Quoto tutto.
Raise preflop
Al flop avrei bettato io stresso, ci sono molti turn che non voglio vedere.
Al turn overplay la tua mano, in quanto fingi un flush o una scala che non hai.
River: 1/3 pot non mi piace, o giochi c/c sperando in un busted o betti almeno half pot

_Anonymous_

scusate,posto le mani xkè ho dei dubbi e faccio molti errori da quanto potete vedere...è normale visto che ho iniziato da poco a studiare il gioco cash,ora vorrei capire con quale range dovrei raisare dai bui quando c è uno o più limpers ?

Dovresti trovare risposta a questa domanda negli articoli strategici, nella parte dedicata alle starting hands chart. Ti consiglio inoltre, visto che oggi è anche giovedì, di seguire il coaching di elvesslayer dalle 19.30 in poi ;)

_Anonymous_

ok grazie

_Anonymous_

allora avendo visto dagli articoli base della BSS KQo dai blinds quando qualcuno limpa vi è scritto che devo fare call...ora voi compreso il coach mi consigliate raise,spiegazioni ?