Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [NL10 6-max] 99 blind war

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
171 Visualizzazioni
Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.05/$0.1 No-Limit Hold'em (6 handed)

Known players:
[tg]BU$10.20:///////;SB$9.20:///////;BB (Hero)$18.20:///////;MP2$8.12:///////;MP3$4.19:///////;CO$5.07:///////;[/tg]

Preflop: Hero is BB with 9:s, 9:c.
4 folds, SB raises to $0.30, Hero raises to $0.90, SB raises to $3.05, Hero folds, SB gets uncalled bet back.

Final Pot: $0.85.

Stat Villain : 11/5 su 19 mani

5 risposte

io faccio call, anche se su poche mani sembra molto tight quindi penso che folda tutto quello che batti e ti 4betta le mani che ci dominano, se 3betto 99 in bvb è per finirci poi eventualmente broke, quindi r/f è l'opzione peggiore in assoluto imo

Jackone
Iscritto: 19.08.2007

concordo con il fatto che raise/fold è brutto ed è un peccato farlo con la nostra mano. di solito in questi spot faccio solo call perchè non mi va di finire broke preflop e la nostra mano può giocare bene post, anche da bluffcatcher

Dodazzo Autore della discussione
Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

Thanks.
Btw con che range avreste tribettato questo player?

Jackone
Iscritto: 19.08.2007

L'originale di DodazzoThanks.
Btw con che range avreste tribettato questo player?

su 19 hands non si può stabilire un range quindi lo tratto come unknown. personalmente contro unknown 3betto solo hands con cui sono disposto ad andare broke.

L'originale di K0br4io faccio call, anche se su poche mani sembra molto tight quindi penso che folda tutto quello che batti e ti 4betta le mani che ci dominano, se 3betto 99 in bvb è per finirci poi eventualmente broke, quindi r/f è l'opzione peggiore in assoluto imo

quoto

per il range di 3bet condivido le osservazioni di jackone e come range standard tengo JJ+, AK (con un minimo di history ci aggiungo AQ e TT)