Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

nl10 colore raise turn ??

10 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,187 Visualizzazioni
leonumber7
Iscritto: 29.03.2011
Oldschool Grinder

PokerStars No-Limit Hold'em, €0.10 BB (6 handed) - PokerStars Converter Tool from http://flopturnriver.com/

Hero (SB) (€10)
BB (€19.05)
UTG (€30.06)
MP (€8)
CO (€15.38)
Button (€10.17)

Preflop: Hero is SB with K, Q
1 fold, MP (poster) checks, CO raises to €0.40, Button calls €0.40, Hero calls €0.35, BB calls €0.30, 1 fold

Flop: (€1.70) 6, J, 6 (4 players)
Hero checks, BB checks, CO bets €0.80, 1 fold, Hero calls €0.80, 1 fold

Turn: (€3.30) 5 (2 players)
Hero checks, CO bets €2.40, Hero ??

solo 50 mani su oppo vpip/16 pfr/12 wtsd/50

Rispondi
Citazione
9 risposte
MeganFox88
Iscritto: 29.03.2015
Poker Player

A me in questi casi piace fare call turn e puntata abbastanza pesante al river. Dopo dipende dall'avversario,se hai un'avversario molto aggressivo puoi fare raise magari corto per invogliarlo al re-raise :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

imho calldown, su board paired se raisi ti isoli vs mani migliori soprattutto vs nitty anche se hai poche mani

Rispondi
Citazione

Ciao, posso chiedere perchè non squeeze preflop?
Inoltre, se callo turn, il plan al river è b/f ? Se si' su quali carte?
Grazie

Rispondi
Citazione
MeganFox88
Poker Player

Secondo me lo squeeze pre non ci sta,siamo da sb e postflop ci troviamo quasi sempre a dover bluffare. invece al river non trovo sensato foldare perchè allora tanto valeva foldare turn. Quindi opterei per una piccola bet. Aspetta gente forte per coonsigli migliori comunque :sifflote: :sifflote:

Rispondi
Citazione

Ciao Megan, mi spieghi perchè?
la mia domanda si basa sul fatto che appoggiarsi preflop investendo 4bb con il rischio di:
1. essere squeezati da bb e dover foldare;
2. giocare postflop oop, spesso in 4way una mano che puo' essere facilmente dominata non mi pare grande idea..
:=)

Rispondi
Citazione
MeganFox88
Poker Player

Io analizzavo la mano postflop..pre si hai ragione anche te che si potrebbe foldare facile data la posizione scomoda che occupiamo..però ognuno sceglie con che carte entrare in gioco. E comunque secondo me Hero in questo caso se avesse avuto kq non suited avrebbe foldato.
Giusto leonumber? :)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Squeeze pre, assolutamente (il call mi piacerebbe di più da BB).
As played calldown, i motivi son gli stessi di Pisi e il lead river mi piace se e solo se sei in grado di farlo anche con la giusta frequenza di bluff.

Rispondi
Citazione

In caso al river scendesse cuori e oppo pusha ? Il fold è sensato oppure qualsiasi di voi farebbero un istan call e se ha A di cuori gg e amen?

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Il problema non è mica l' asso a cuori (quello sarebbe un cooler e gg), il problema è che essendo il board pairato giochi anche contro JJ e 66.
Compatibile con aperura 4x di oppo ci son solo AhAx e AhTh (lo apre davvero 4x?)

Rispondi
Citazione