Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

KK vs AJ

4 Post
4 Utenti
1 Reazioni
922 Visualizzazioni
socrate84rm
Iscritto: 31.01.2015

Ho vinto questa mano, ma sono convinto di non averla giocata in manieta ottimale. Oppo ha fatto un controrilancio corposo che mi ha fatto subito pensare a AA o AK, ma vista la mia hand ho deciso di fare call. Poi si è sviluppata nella seguente maniera in cui vedete nel video. Temevo di essere indietro ma dopo al suo check al turn ho inziato a sospettare. Al check di oppo al river ho deciso di fare check poiché non certo di avere la mano migliore: e invece mi aggiudico il piatto.

Come avrei potuto estrarre più valore dalla mano?

http://www.pokerhandreplays.com/view.php/id/6859008

Rispondi
Citazione
3 risposte
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

metti le stats xche se 4betta 1% è ovvio ke dovresti avere dubbi
cmq in BvB uno sensato imho puo anche 4bettare mani del genere OOP x poi foldare alla 5bet/push (anzi è proprio nel suo range 99,TT,ATs,AJs.AJ,KQs)
anche uno scarso li con un range superiore tipo AQ+,JJ,QQ 4 betta quindi nn vedo dove stanno i tuoi dubbi,nn credo ke al nl10 come al nl2 in una situazione di BvB 4bettino solo AA-AK
quindi giusto il call imho se nn credi ke si butti dalle scale con una mano del genere,pero poi devi miniraisare flop e metterle turn,se folda pazienza,nn penso 3barrelli in un 4bettato senza niente

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

pre faccio un bb in + come 3bet, poi ci sta callare per trappare; ok flop e turn (non abbiamo nessun draw con cui bettiamo raisiamo) ma river pusho, 6x o 7x che 4betta te le manda river, idem AA non abbiamo 6x-7x nel range, penso di essere avanti e shovo

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

Postala in un formato di testo, così è scomoda da anlizzare e soprattutto scomodissima da consultare per gli utenti.

Rispondi
Citazione