secondo me ero dietro...come sempre !!!
sisi immaginoo
c'e' gente k rilancia con AK suited.
con flush draw e scala gut shot
mmhh... boh!
intanto avrei raisato preflop 1.20.. avrei re raisato al flop.. e callato un eventuale push.. penso sia stata giocata male..
nella mano giocata da te..
non so se avrei checkato.. al maaaassimo bet fold al turn..
e forse avrei continuato con una second e third barrel fino al river,per foldare solamente a un suo re-raise.. ma è difficile che foldi.. sbagliato?
chi mi dice che non era in straight draw..? con ak.. aq.. con il check al turn mostri debolezza e lui con il suo push non credo possa avere troppe mani..
se non avessi checkato avresti potuto capirci di più,ma cosi è non è stato possibile..
poi il suo mini raise sembra per valore,ma non lo farei se non con aqs qks..
da giocare in modo aggressivo!
apparte che forse avrei anche anche callato al suo push.. esagerato..
tu cerchi di fare pot control e lui pusha..
per me aveva jj.. e il push è stata una bet da vero donk..
Avevo appena postato una mano identica dove alla terza carat di colore andava rotto, quindi ho passato più per esperienza, poi il fatto che abbia addirittura pushato mi faceva pensare a due di colore senza asso
Bè,ha raisato preflop.. se avevi info e quindi potevi pensare avesse un range ampio come qualsiasi mano marginale suited è un conto.. altrimenti.. l'unica mano che potrei fargli è tipo aqs aks se si tratta di un giocatore tight.. ma penso sia d'obbligo re raisare pesante al flop...
L'originale di pisiattu
brocke flop!
interessante.. ma non vorrei che perdessi parecchio in valore..
L'originale di sprangone
L'originale di pisiattu
brocke flop!interessante.. ma non vorrei che perdessi parecchio in valore..
ti chiamano un sacco di mani peggiori: monster draw, top pair + bilatera, 8 + flush draw e tutte le doppie
squeeza pre, as played std reise/broke flop su board così draway il call è la scelta peggiore